Skip to forum
Buon compleanno Luc...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Buon compleanno Lucio :)

18 Post
17 Utenti
0 Reactions
836 Visualizzazioni
valentik72

E' un po' che non si sente Lucio beh spero che ogni tanto dai un occhiata al forum e se qualcuno al suo contatto vorrei fare a Lucio i miei + grande augrio per tutto :heart: Sinceramnete mi manca la sua presenza e se potessi fare qualcosa lo farei volentieri

A presto Lucio :heart:

17 replies

È oggi?

Auguri Auguri!!

Galandil

Auguri, se mai leggerai questo thread. :D

Auguri! :-)

AlexInside

Auguri! Ma che fine hai fatto? :(

Auguri Lucio, fatti sentire ogni tanto :) Ti aspettiamo al prossimo raduno, mi raccomando...

fradrunk

auguroni lucio!

LoryB

auguroniiiiiiiiii..... :D :D

sandrolizard

auguroni lucio :D :D :D

Ryuga84

Auguroni... ;)

willyss

Auguroni, è un po' che non ti fai vivo ;)

manusaiz

Tantissimi auguri ! ;)

ErMandrakeAA

Mi associo agli auguri!

Ma chi è lucio?? Io sono diciamo quasi nuovo e non lo conosco xD

tanti auguri, in ritardo :)

Galliani

Auguroni al mitico Lucio!

Grazie ragazzi, chiedo venia per essere sparito da un paio di mesi, ma come alcuni sanno ho avuto problemi psicofisici. Ora sto meglio ma le battaglie continuano per una guerra che, ormai ho capito, è infinita. Inoltre appena mi è stato possibile ritornare in azione ho seguito delle priorità, innanzitutto nella vita reale che avevo sin troppo trascurato e, per quanto riguarda il mondo online, sto frequentando il giusto per portare a casa la pagnotta. Non vi ho dimenticato e vi assicuro che vi ho nel cuore (per quel poco che ci conosciamo). Pian pianino mi farò vivo ma penso mai come una volta. Rinnovo i ringraziamenti e spero di ritrovarci presto "live"...

L'originale di lucio1003 ...Ora sto meglio ma le battaglie continuano per una guerra che, ormai ho capito, è infinita...

Mi farebbe piacere parlarne di persona al prossimo raduno. Ti parlerò della mia esperienza al riguardo e di come ne sono uscito :)

Tanti auguri Lucio!!!