Stasera passiamo, me lo sento
io saro' il vostro peggior gufo gufazzo ![]()
iella iella iella!!!!
:spade:
L'originale di geniodelletartarugheStasera passiamo, me lo sento
![]()
Stasera tifo inter anche io: ho il 2 in 2 sistemi, non per altro![]()
C'ho azzeccato in pieno, eh? Ci credevo però e comunque non sono deluso: l'Inter ha giocato davvero bene. Purtroppo a questi livelli non puoi concederti tanti errori e le occasioni vanno sfruttate, a parte che anche la fortuna ha il suo ruolo (2 pali)
evvabbè è andata così.
A differenza degli altri anni non sono così incazzato dell'eliminazione. Abbiamo giocato contro i migliori e abbiamo fatto la nostra partita. La fortuna non era dalla nostra, diciamo che è stato un coin-flip contro un grandissimo campione. AK contro QQ, con lor che pescano un Q al flop
Beh dai almeno sta volta l'avete presa sportivamente senza espulsioni, pugni, calci e risse varie
:D
gg Inter
sono contento che ha vinto il manchester ovviamente ma devo dire che l'inter ha fatto la sua partita.il manchester adesso e' la squadra piu in forma e la piu forte ma nonostante questo gli ha tenuto testa.
e' proprio cambiato la mentalita degli anni scorsi.se tenete mourinho per me anno prossimo andrete lontani in europa
se il prossimo anno spendono altri 100 milioni con questa rosa per rinfonzarla... l'inter lo posso allenare anche io....! bha.... giusto lontano si....
basta un bomber come drogba accanto a ibra e un paio di giocatori decenti con cuore e l'inter stara messo benissimo
bhe si lontani piu del forum di assago fermata famagosta credono vadano anke io...non vorrei ke finiscano al madrigal d villareal all'anfield di liverpool, a san siro cn i cugini,,di nuovo all old trafford, al alvalade di lisbona, al wesserstadion di brema, all olimpisky di kiev(grandee rincon) o al mestalla di valencia a rincorrere SAN NAVARRO
GL CUGINI X I QUARTI...spero ke pescate non il barca o il liverpool
L'originale di xxxdannyxxxbasta un bomber come drogba accanto a ibra e un paio di giocatori decenti con cuore e l'inter stara messo benissimo
grazie al cazzo....
ripeto sembra di fare la rosa su ISS PRO.... così vinco tutto anche se l'alleno io l'iinter.... anzi no... in europa non vincono comunque...
stesso discorso vale per la juve di qualche anno fa.cerano solo campioni in quella squadra.ma li esaltate quella squadra perche erano campioni e vincevano.invece l'inter ha campioni ma vince perche e' facile vincere con quella squadra
ma voi vincevate anche in europa ![]()
all'inter manca l'esperienza internazionale e poi comincera a vincere anche li.sempre se la dirigenza non fa cazzate come al solito