Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Forza Inter

17 Post
11 Utenti
0 Reactions
1,019 Visualizzazioni

Stasera passiamo, me lo sento :)

16 replies
fradrunk

io saro' il vostro peggior gufo gufazzo :D

iella iella iella!!!!
:spade: :spade: :spade: :spade: :spade: :spade: :spade: :spade: :spade:

AlexInside

L'originale di geniodelletartarugheStasera passiamo, me lo sento :)
Stasera tifo inter anche io: ho il 2 in 2 sistemi, non per altro :D

ErMandrakeAA

Daje ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LOL

C'ho azzeccato in pieno, eh? Ci credevo però e comunque non sono deluso: l'Inter ha giocato davvero bene. Purtroppo a questi livelli non puoi concederti tanti errori e le occasioni vanno sfruttate, a parte che anche la fortuna ha il suo ruolo (2 pali) :(

zizzi

aggiorniamo il contatore degli anni senza vittorie champions league :D

Ryuga84
DanRamone

evvabbè è andata così.
A differenza degli altri anni non sono così incazzato dell'eliminazione. Abbiamo giocato contro i migliori e abbiamo fatto la nostra partita. La fortuna non era dalla nostra, diciamo che è stato un coin-flip contro un grandissimo campione. AK contro QQ, con lor che pescano un Q al flop :D

Beh dai almeno sta volta l'avete presa sportivamente senza espulsioni, pugni, calci e risse varie :D :D :D :D :D :D

gg Inter :tongue:

AlexInside

:D

xxxdannyxxx

sono contento che ha vinto il manchester ovviamente ma devo dire che l'inter ha fatto la sua partita.il manchester adesso e' la squadra piu in forma e la piu forte ma nonostante questo gli ha tenuto testa.
e' proprio cambiato la mentalita degli anni scorsi.se tenete mourinho per me anno prossimo andrete lontani in europa

Ryuga84

se il prossimo anno spendono altri 100 milioni con questa rosa per rinfonzarla... l'inter lo posso allenare anche io....! bha.... giusto lontano si....

xxxdannyxxx

basta un bomber come drogba accanto a ibra e un paio di giocatori decenti con cuore e l'inter stara messo benissimo

bhe si lontani piu del forum di assago fermata famagosta credono vadano anke io...non vorrei ke finiscano al madrigal d villareal all'anfield di liverpool, a san siro cn i cugini,,di nuovo all old trafford, al alvalade di lisbona, al wesserstadion di brema, all olimpisky di kiev(grandee rincon) o al mestalla di valencia a rincorrere SAN NAVARRO :D :D
GL CUGINI X I QUARTI...spero ke pescate non il barca o il liverpool

Ryuga84

L'originale di xxxdannyxxxbasta un bomber come drogba accanto a ibra e un paio di giocatori decenti con cuore e l'inter stara messo benissimo

grazie al cazzo.... :D ripeto sembra di fare la rosa su ISS PRO.... così vinco tutto anche se l'alleno io l'iinter.... anzi no... in europa non vincono comunque...

xxxdannyxxx

stesso discorso vale per la juve di qualche anno fa.cerano solo campioni in quella squadra.ma li esaltate quella squadra perche erano campioni e vincevano.invece l'inter ha campioni ma vince perche e' facile vincere con quella squadra
ma voi vincevate anche in europa :)
all'inter manca l'esperienza internazionale e poi comincera a vincere anche li.sempre se la dirigenza non fa cazzate come al solito