Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sick cooler QKoff nl50

13 Post
8 Utenti
0 Reactions
493 Visualizzazioni

SH 6 players
Blinds 0.25/0.50

Hero is MP (48€) Q :spade:K :club:
Villain is CO (50€)

Preflop:
UTG folds - Hero bets 2€ - CO calls 2€ - BU fold, SB e BB fold

Flop:
Q :heart: K :heart: A :club:
Pot:4.75€

Hero bets 3.50€ (cbet bello grosso anche per protection da FD)
Villains calls 3.50€

Turn:
10 :heart:
Pot:11.5€

Hero bets 8€
Villain calls 8€

River:
Q :diamond:
Pot:27.5€

Hero bets 20€ (ovviamente volevo pushasse)
Villain reraise all-in
Hero calls

Hero has Full house, Queens full of Kings
Villain (A :diamond:A :spade:) has Full house, Aces full of Queens

.. che palle xD

12 replies
ErMandrakeAA

Sick!!! Che dire.. nh :)

NH, è 1 cooler

L'originale di wazaariNH, è 1 cooler

+1 :)

Tutti farebbero una bet al turn?

sbraffa

L'originale di Zucchero79Tutti farebbero una bet al turn?

NO :D:D

se ha seguito in draw..scala o colore che sia ha praticamente chiuso....
farei check/fold :)

nel range inseriamo TT ( che folderebbero )( difficile JJ ) ma anche AJ ( difficile AQ ) e poi i :heart: e JT .....mi sa che su quel flop KQ non è sufficente....salvo read che il tipo gioca la casa con A e no nkicker

al river imparabile e ovviamente ti giochi lo stack, perchè da come si è svolta si direbbe che sei avanti ( come nella maggior parte dei casi )

cmq ho detto la mia , ora sentiamo Glucosio Zucchero cosa dice

NevaMasquerade

Nemmeno io penso avrei fatto una bet al turno o, forse, + bassa
Questo cooler a favore mi piace di + ;)

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;Hero$24.53:///////;MP3$14.32:1,038/13 /4 /3.0/27 /4 /94 /61 ;BU$17.27:87/26 /18 /5.0/27 /25 /100 /50 ;[/tg]
0.1/0.2 No-Limit Hold'em (8 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.67 by www.pokerstrategy.com.

UTG2 folds, Hero raises to $0.70, MP2 folds, MP3 calls $0.70, CO folds, BU raises to $1.20, 2 folds, Hero raises to $4.00, MP3 calls $3.30, BU folds.

Flop: ($9.50) Q♥, Q♦, A♦ (2 players)
Hero checks, MP3 bets $5.40, Hero calls $5.40.

Turn: ($20.30) T♥ (2 players)
Hero checks, MP3 bets $4.60, Hero raises to $9.20, MP3 raises to $4.92 (All-In).

River: ($34.42) 9♦ (1 players)

Final Pot: $34.42

Results follow (highlight to see):
Hero shows a full-house, aces full of queens (Ac As)
MP3 shows a full-house, queens full of aces (Ah Qc)

Hero wins with a full-house, aces full of queens (Ac As)

Non so che tipo di giocatore sia... vs unknown farei b/f turn

Ma contro un "unknown" da cosa ricavi value?

Fino a prova contraria un giocatore al NL50 lo considero mediamente "battibile", non superfish.. Quindi, in base anche al sito sul quale si gioca piú o meno loose o tight..

Un coldcall da CO di un unknown cosa può significare? Coppie, suited connector, carte broadway, Jt+. Axs. Corrisponde ad un coldcalling range del 24%. Ragionevole?

Vediamo come si evolve la nostra equity..

Prima della puntata al flop: abbiamo una equity del 69%. Facile bet for value e protection.

Dopo il suo call... Il suo range: tutte le carte broadway, tutti gli assi, tutti i set, JT.
La nostra equity: circa 54%..

Turn: T :heart: Prima di puntare guardiamo alla nostra equity contro il suo range ancora in gioco dopo il suo call al flop: 30%! Il turn è la peggiore carta che ci possa essere!

E non solo! Se puntiamo quali mani peggiori vedono??

Ritorniamo al suo range al flop:

ATo+: Siamo sempre battuti!
Jx: siamo sempre battuti
QK: split
QT: vinciamo, ma vedrà un altra puntata??
Ax :heart: battuti
Axs: contro una bet al flop vede, ma contro bet flop e bet turn fa fold. No value!
xx :heart: battuti!

Secondo me è un easy check al turn. Se punta è fold. Non battiamo piú niente.

sbraffa

bravo Glucosio, analisi perfetta
come la mia del resto

mi dai la maglietta? :)

In sostanza, al turn check/fold o sarebbe stato meglio una second barrell ma meno cospicua?

Non avevo grossi reads sull'oppo e purtroppo non posso usare alcun tipo di programma per le stats su questa pr -.-

Speravo avesse un Ax e volevo mettergli paura, però a riguardare la mano ho fatto una cazzata.

E il river mi ha punito xD

Zucchero quello che hai detto è perfettamente ragionevole.
Sopratutto il fatto che il turn sia una delle carte peggiori che ci siano e che il suo range legittimo ci disintegra!! per questo imo contro 1 avversario ragionevole puoi fare anche c/f.

Tuttavia contro uno sconosciuto NL50 di non so quale room....posso aspettarmi sia un calling station che magari mi chiama con qualsiasi pair sia un random floater... non so sinceramente quale sia la prevalenza maggiore della tipologia di oppo che possiamo incontrare ma imo c/f diretto senza reads è weak.

Galandil

Penso che il ragionameto di Zuk sia dovuto al fatto che, stando la ns equity al turn, qual'è la possibilità che faccia un floating bluff il nostro oppo?

Anche ammettendo il 10%, se incorporiamo questo 10% nel calcolo EV, viene fuori sempre un valore negativo per noi.

E senza read di alcun tipo sul giocatore, non possiamo presuppore che sia una calling station che farà calldown fino allo SD, la probabilità è bassa soprattutto su questa board.

In sostanza, giocheremmo per vincere un pot piccolo poche volte e perdere un pot grosso tante volte, quindi trovo che il c/f al turn sia la mossa più proficua, salvo read ben precisi e confermati.