Skip to forum
Guardando la classi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Guardando la classifica dei top 250 overall di strategy

21 Post
13 Utenti
0 Reactions
1,730 Visualizzazioni
ErMandrakeAA

Ho notato che i primi sono tutti tedeschi..e che noi italiani siamo veramente sotto gli altri paesi europei

Da che dipende?? Riusciremo mai ad arrivare ai loro livelli??

MarcoRuggeri è il fratello di SimoneRuggeri? o_O

E poi altra cosa..perchè la maggior parte di quelli che fa tanti punti non posta mai sul forum??

Vediamo un pò di migliorare :)

(So ke molti giocano su room non affiliate)

20 replies
xxxdannyxxx

sono piu tedeschi perche sono piu tedeschi iscritti
si marco e' fratello piu piccolo di simone

ErMandrakeAA

L'originale di xxxdannyxxxsono piu tedeschi perche sono piu tedeschi iscritti
si marco e' fratello piu piccolo di simone

Capisco questo, ma possibile ci sia così tanta disparità di livello?

sbraffa

è vero....io ho giocato pochissimo il mese scorso e per poco non sono tra i primi 100 in italia

cmq la cosa la si vede dal forum....pochi post e tranne pochi casi come genio e altri ce ne son pochi che giocano a high stakes ( per di più su room non affiliate, ma questo immagino varrà anche per gli altri paesi )

ITALIANI tutti pizza pasta e mandolino...

ErMandrakeAA

L'originale di sbraffaè vero....io ho giocato pochissimo il mese scorso e per poco non sono tra i primi 100 in italia

cmq la cosa la si vede dal forum....pochi post e tranne pochi casi come genio e altri ce ne son pochi che giocano a high stakes ( per di più su room non affiliate, ma questo immagino varrà anche per gli altri paesi )

ITALIANI tutti pizza pasta e mandolino...

Infatti..siamo solo chiaccihere e distintivo :(

noi invece di giocare e fare $ perdiamo tempo in chiacchiere e stronzate (parlando di bad beats e poker room rigged)

sbraffa

L'originale di danielassonoi invece di giocare e fare $ perdiamo tempo in chiacchiere e stronzate (parlando di bad beats e poker room rigged)

e allora smettila di rispondere al post e corri a giocarti tutto il BR a OMAHA HI LOW

valentik72

Considera che l' hold em si e' diffuso in Italia da un paio d' anni mentre i tedeschi sono molto piu' anni che giocano e che quindi hanno molta + esperienza, poi e' un paese molto piu' grande del nostro e sicuramente hanno un approcio molto piu' serio al nostro. Basta che partecipi al ftips e ti accorgi il livello medio del bel paese ma cmq abbiamo anche molti talenti e giocatori che c invidiano Pagnao, Pescatori, minieri e mettiamoci anche i fratelli Ruggeri,Zucchero, willyss e Don salva che e' calabbrese Alessandro, Iam e altri ... In sostanza non pochi per l' esperienza maturata in Italia

sbraffa

L'originale di valentik72Considera che l' hold em si e' diffuso in Italia da un paio d' anni mentre i tedeschi sono molto piu' anni che giocano e che quindi hanno molta + esperienza, poi e' un paese molto piu' grande del nostro e sicuramente hanno un approcio molto piu' serio al nostro. Basta che partecipi al ftips e ti accorgi il livello medio del bel paese ma cmq abbiamo anche molti talenti e giocatori che c invidiano Pagnao, Pescatori, minieri e mettiamoci anche i fratelli Ruggeri,Zucchero, willyss e Don salva che e' calabbrese Alessandro, Iam e altri ... In sostanza non pochi per l' esperienza maturata in Italia

ah sa giocare anche Zucchero?
non lo sapevo...è da molto che ha imparato?
ma sta televisone lancia proprio delle mode

ErMandrakeAA

L'originale di danielassonoi invece di giocare e fare $ perdiamo tempo in chiacchiere e stronzate (parlando di bad beats e poker room rigged)

Vangelo!!

Galandil

Il problema dell'italiano medio è che se ha un'idea in testa, non la cambia neanche davanti all'evidenza del contrario. E dall'altra parte da uno spirito critico pari allo 0.

E questo nel poker si riflette in un gioco che non migliora mai. ;)

Leggere articoli? Guardare video, seguire coaching, postare e discutere di strategia nel forum? Poca importanza..

Peró in compenso molti vogliono fare i Pro.. :tongue:

sutty85

+1

si vede anche nel calcio! Qui in Svizzera, e in tutti gli altri paesi non si discute degli errori degli arbitri, fuorigioco di 1cm ecc ecc ecc... Al max si dice 1 volta e basta...
In Italia invece si fanno tutti sti discorsi inutili ecc...

Ma cmq dv si vedere la class top250? Mai vista...

NevaMasquerade
sutty85

ah ecco... grazie, nn c avevo mai fatto caso :D

thx

DanRamone

L'originale di sutty85

+1

si vede anche nel calcio! Qui in Svizzera, e in tutti gli altri paesi non si discute degli errori degli arbitri, fuorigioco di 1cm ecc ecc ecc... Al max si dice 1 volta e basta...
In Italia invece si fanno tutti sti discorsi inutili ecc...

Ma cmq dv si vedere la class top250? Mai vista...

sutty mi hai tolto le parole di bocca...qui in italia nel calcio quando si perde si da la colpa all'arbitro, anche nel poker si dice che la room è rigged...in altri paesi europei si lavora, si studia, ci si applica...il fatto se uno non si impegna e perde ha la coda di paglia e diventa facile dire room rigged.

elfigus

da altre parti il nerd non è visto male come qui.. ^^

calcola che qui non credo ci sia tanta gente che gioca + di 3-4 ore max su room affiliate, non mi stupirei se da altre parti fossero tutti dei piccoli BOKU..

ErMandrakeAA

L'originale di elfigusda altre parti il nerd non è visto male come qui.. ^^

calcola che qui non credo ci sia tanta gente che gioca + di 3-4 ore max su room affiliate, non mi stupirei se da altre parti fossero tutti dei piccoli BOKU..

Ma penso nemmeno quà il nerd sia visto così male...cioè alla fine io lavoro, quindi più di tanto non posso giocare..ma 3 ore al giorno me le faccio..e il fine settimana anche di più..

La sezione più attiva di questo forum è l'off topic imho. (e io per primo mi soffermo maggiormente su quella)

Questo sta anche a significare quale sia l'approccio (più ludico che altro) al poker.

Poi community enormi come quella tedesca sicuramente danno un'offerta migliore. Tuttavia quella italiana è già enorme, e noi non ci impegnamo troppo a sfruttarla (sempre io per primo)

xxxdannyxxx

secondo ma la classifica di poker strategy e' rigged