Passa al forum
Piccolo successo!!!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Piccolo successo!!!

16 Post
11 Utenti
0 Reazioni
890 Visualizzazioni

Finalmete.. :)Sono riuscito a raggiungere i 500 euro di Bankroll.Per molti di voi non è niente,ma per me costituisce un ottimo traguardo,e ci tenevo a postarlo sul forum.Adesso puno ai mille..eheh :D

15 risposte
zizzi
Iscritto: 03.06.2008

averceli 500$ di BR......

complimentoni :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

bravissimo dado..in quanto tempo?cosa giochi? ;)

è da un anno che gioco online.all'inizio prima di conoscere questa fantastica community giocavo cash,ma senza basi ben presto ho fatto fuori il mio br :evil:.avevo depositato un centinaio di euro se nn ricordo male.Poi mi sono icritto a PS e ottenuto il bonus ho incominciato a studiare gli articoli e a seguire il forum..adesso gioco prevalentemente sng..in questo periodo ho una particolare predizione per i DoN.Sto anche pensando di riavvicinarmi al cash.. :)

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Ottimo continua cosi'

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

L'originale di dadodado1987Finalmete.. :)Sono riuscito a raggiungere i 500 euro di Bankroll.Per molti di voi non è niente,ma per me costituisce un ottimo traguardo,e ci tenevo a postarlo sul forum.Adesso puno ai mille..eheh :D

Complimenti!
E' anche il mio BR e ora ho il tuo stesso obiettivo, ma ho già fatto qualche prelievo di pari entità o superiore! Qualche rimpianto per non poter ancora (ri)giocare un limite maggiore, ma meglio così!
Io lo ritengo già un obiettivo importante.

Grazie a tutti!Il mio dubbio principale adesso è se fare un cashout parziale (tipo 150 €,che mi farebbero anche comodo) e restare allo stesso livello,o lasciare il mio br intatto e fare level up.Giocando principalemente DoN secondo voi mi posso fidare con 500 euro di Br a giocare quelli da 10 $ oppure è meglio aspettare ancora?? :rolleyes:

Ps : di solito gioco 3-4 tavoli contemporaneamente.non di più!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

Non mi intendo di Bankroll Management per i sngo..
In realtà dipende molto da ciò che vuoi fare. Un cash out ogni tanto a me fa bene perché mi sembra di aver guadagnato qualcosa ed, inoltre, nei periodi di down mi fa sentire meno il peso della sconfitta.
Svantaggi: sali + lentamente.
Scegli tu! ;)

Hai ragione,ho deciso di optare per un cash out.Pazienza,aspetterò ancora per fare level up.Almeno mi posso godere i frutti della mia fatica..e poi è da tempo che ho adocchiato un ipod.. :D

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

anke io farei un prelievo ;)
Però potresti provarle un paio di sessioni a livello maggiore, giusto x vedere come ti trovi !

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Congrats!

april4
Iscritto: 13.09.2008

Bravo Dadodado, bel risultato davvero..e beato te, averceli davvero!!

Complimenti per il tuo primo (?) cashout! :)

Grazie Zucchero...si è stato il mio primo cashout... :)

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

fai un cash out per gratificarti : ) però se non necessiti di soldi io continuerei ad incrementare il mio br al solito limite ancora per un po'; quando dominerai il limite potrai andare avanti^,^

complimenti!
grande risultato ! :)