Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker Office

21 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,443 Visualizzazioni
ImAllinOrFold
Iscritto: 27.01.2008

Ero intenzionato a prenderlo ma volevo prima sapere la vostra opinione... è un software di supporto molto utile per giocare i sitngo?

20 risposte
ImAllinOrFold

e ancora ... meglio pokeroffice o holdem manager per i sng?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

pokeroffice = pokerofficer? se si io lo uso da 2 gg x una room non collegata a ps

ImAllinOrFold

HoldemManager è il programma piu affidabile.lo ritengo superiore anche a pokertracker per alcuni aspetti.
ti sconsiglio pokeroffice....non lho mai provato ma Hmanager è nettamente superiore :D

che tipo di vantaggi si possono avere usando un programma del genere?

ImAllinOrFold

L'originale di lorenzo192HoldemManager è il programma piu affidabile.lo ritengo superiore anche a pokertracker per alcuni aspetti.
ti sconsiglio pokeroffice....non lho mai provato ma Hmanager è nettamente superiore :D

mi puoi dire come mai m sconsigli pokeroffice? ma holdem manager va bene anche x i sng?

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

io l'ho usato parecchio PO...

è un po' vecchio come tip di stat e analisi... e comunque se hai vista no assolutamente fino all'ultima versione crashava di continuo

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Nimesulideio l'ho usato parecchio PO...

è un po' vecchio come tip di stat e analisi... e comunque se hai vista no assolutamente fino all'ultima versione crashava di continuo

nime avrei bisogno di parlarti in PVT, mi puoi lasciare il tuo msn

ImAllinOrFold

quindi dici meglio holdem manager? si ho vista...

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Un paio di mesi fa PokerOffice ha rilasciato una versione beta pubblica del suo nuovo software (prima eravamo circa 20 utenti a fare un beta testing privato).
Il software è valido, ma le controindicazioni ci sono: lo sviluppo è lentissimo e vi è poca interazione nel forum tra gli utenti ed il Support.

Conviene aspettare che si arrivi ad una versione beta molto più stabile prima di pensare di usarlo/acquistarlo; PT3 al momento è 10 passi avanti.

Non so fare paragoni con HE e PE che non uso.

ImAllinOrFold

però mi sembra che pt3 sia piu adatto per cashgame, mentre pokeroffice e holdem manager forse per i sng è meglio, o sbaglio tutto? :P

theperni
Iscritto: 28.08.2007

L'originale di ImAllinOrFold
però mi sembra che pt3 sia piu adatto per cashgame, mentre pokeroffice e holdem manager forse per i sng è meglio, o sbaglio tutto? :P
Sulla base di quali parametri hai questa impressione? ?(

Nimesulide

L'originale di Marioooooo

L'originale di Nimesulide

nime avrei bisogno di parlarti in PVT, mi puoi lasciare il tuo msn

mario non ho msn qui in ufficio... scrivimi qui f.l@tele2.it

L'originale di ImAllinOrFoldperò mi sembra che pt3 sia piu adatto per cashgame, mentre pokeroffice e holdem manager forse per i sng è meglio, o sbaglio tutto? :P
HoldemManager supporta SnG e cash ovviamente.
Hmanager è meglio degli altri prog per filtri,HUD,non occupa molta ram.
ho un pc ormai vecchiotto e HM non va mai in crash,cosa che con pokertracker 3 mi succedeva spesso.
PT3 ha un opzione per i SnG che HM non ha,cioe quella che differenzia le stat con l aumentare dei blind.
cmq..........provali!pt3 è in prova 60GG e hm 15.poi decidi tu

ImAllinOrFold

peccato che pt nn supporta pacific mentre holdem manager si....

una domanda: un software che funziona su ps.it x i sng???

Nimesulide

holdem manager

qualcuno mi potrebbe dire, per picere, che informazioni si possono trarre da questi programmi mentre si gioca?

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

sarei molto interessato anche io a saperlo! grazie mille