Ero intenzionato a prenderlo ma volevo prima sapere la vostra opinione... è un software di supporto molto utile per giocare i sitngo?
HoldemManager è il programma piu affidabile.lo ritengo superiore anche a pokertracker per alcuni aspetti.
ti sconsiglio pokeroffice....non lho mai provato ma Hmanager è nettamente superiore
L'originale di lorenzo192HoldemManager è il programma piu affidabile.lo ritengo superiore anche a pokertracker per alcuni aspetti.
ti sconsiglio pokeroffice....non lho mai provato ma Hmanager è nettamente superiore![]()
mi puoi dire come mai m sconsigli pokeroffice? ma holdem manager va bene anche x i sng?
io l'ho usato parecchio PO...
è un po' vecchio come tip di stat e analisi... e comunque se hai vista no assolutamente fino all'ultima versione crashava di continuo
L'originale di Nimesulideio l'ho usato parecchio PO...
è un po' vecchio come tip di stat e analisi... e comunque se hai vista no assolutamente fino all'ultima versione crashava di continuo
nime avrei bisogno di parlarti in PVT, mi puoi lasciare il tuo msn
Un paio di mesi fa PokerOffice ha rilasciato una versione beta pubblica del suo nuovo software (prima eravamo circa 20 utenti a fare un beta testing privato).
Il software è valido, ma le controindicazioni ci sono: lo sviluppo è lentissimo e vi è poca interazione nel forum tra gli utenti ed il Support.
Conviene aspettare che si arrivi ad una versione beta molto più stabile prima di pensare di usarlo/acquistarlo; PT3 al momento è 10 passi avanti.
Non so fare paragoni con HE e PE che non uso.
però mi sembra che pt3 sia piu adatto per cashgame, mentre pokeroffice e holdem manager forse per i sng è meglio, o sbaglio tutto?
L'originale di ImAllinOrFold
però mi sembra che pt3 sia piu adatto per cashgame, mentre pokeroffice e holdem manager forse per i sng è meglio, o sbaglio tutto?![]()
Sulla base di quali parametri hai questa impressione?![]()
L'originale di Marioooooo
L'originale di Nimesulide
nime avrei bisogno di parlarti in PVT, mi puoi lasciare il tuo msn
mario non ho msn qui in ufficio... scrivimi qui f.l@tele2.it
L'originale di ImAllinOrFoldperò mi sembra che pt3 sia piu adatto per cashgame, mentre pokeroffice e holdem manager forse per i sng è meglio, o sbaglio tutto?
![]()
HoldemManager supporta SnG e cash ovviamente.
Hmanager è meglio degli altri prog per filtri,HUD,non occupa molta ram.
ho un pc ormai vecchiotto e HM non va mai in crash,cosa che con pokertracker 3 mi succedeva spesso.
PT3 ha un opzione per i SnG che HM non ha,cioe quella che differenzia le stat con l aumentare dei blind.
cmq..........provali!pt3 è in prova 60GG e hm 15.poi decidi tu
qualcuno mi potrebbe dire, per picere, che informazioni si possono trarre da questi programmi mentre si gioca?