Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1+0.25 Tournament, 15/30 Blinds (9 handed) - Call all in di short con AJs

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
317 Visualizzazioni

Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 20/40 Blinds (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG (t705)
UTG+1 (t2565)
MP1 (t1680)
MP2 (t1365)
MP3 (t2040)
Hero (CO) (t1455)
Button (t1555)
SB (t1445)
BB (t690)

Hero's M: 24.25

Preflop: Hero is CO with A, J
4 folds, MP3 calls t40, Hero bets t160, 2 folds, BB raises to t690 (All-In), 1 fold, Hero calls t530

Flop: (t1440) 9, K, 4 (2 players, 1 all-in)

Turn: (t1440) 3 (2 players, 1 all-in)

River: (t1440) 2 (2 players, 1 all-in)

Total pot: t1440

Results in white below:
BB had 9, 9 (three of a kind, nines).
Hero had A, J (high card, Ace).
Outcome: BB won t1440

Che ne pensate?
Io pensavo che lui avesse un range di mani abbastanza largo e quindi ho chiamato, poi si è flippato e ha vinto lui.
In generale però era da foldare dite?

7 replies
april4

Lui ha 17 BB. Anche io avrei fatto raise al tuo posto da quella posizione con AJs, però se mi becco il push da BB foldo. Se tu hai avuto un'immagine tight come credo al tavolo e lui ti fa push credo tu debba metterlo su un range molto stretto (più stretto di quello che effettivamente aveva ).
Quindi IMHO è fold.

Il fatto è che se ti va bene sei in coinflip, se pensi valga la pena giocarsi praticamente mezzo stack così al 20/40 lo fai, ma io non lo farei.

sbraffa

quoto April
è un easy fold
questo è un errore grave poichè i blind son molto bassi
lasciando perdere la giocata discutibile del tuo avversario, tu devi salvaguardare il tuo stack e con Aj l'unico modo per farlo è foldare
coi bui a 100/200 allora sì che era doveroso
ciao

bellavec

direttamente fold preflop, blind bassi, c'è già un limper e sei nel CO.. tutto questo a un tavolo con buy in piuttosto basso.. AJs li rilancio FORSE se non ci sono limper ;)

L'originale di bellavecdirettamente fold preflop, blind bassi, c'è già un limper e sei nel CO.. tutto questo a un tavolo con buy in piuttosto basso.. AJs li rilancio FORSE se non ci sono limper ;)

Io seguo sempre le tabelle di PS, in caso di AJ dice di foldare in early e raisare standard il resto delle posizioni, in caso di un raise qualsiasi prima o dopo di me fold chiaro.

Ho fatto la cretinata a chiamare il re raise.
E' una di quelle mani che riguardandola dopo a mente fredda penso "ma chi è quel cretino che.. ah no shhh"

heheh =)

sbraffa

L'originale di bellavecdirettamente fold preflop, blind bassi, c'è già un limper e sei nel CO.. tutto questo a un tavolo con buy in piuttosto basso.. AJs li rilancio FORSE se non ci sono limper ;)

cmq Ajs con un limper è bet

bellavec

probably sto diventando troppo tight.. in effetti dai magari il raise ci sta..

oddio il fold continua a non dispiacermi :D indeciso

Marioooooo

Ciao a tutti..

per me il raise preflop è giusto, considerando anche che giocheremo la mano quasi sempr IP al postflop, dopo il reraise però avrei foldato in quanto il suo range (anche se short) non dovrebbe essere troppo loose avendo circa 17BB e quindi non abbiamo una buona equity per chiamare