Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL20 - 44 freeplay, set al flop

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
424 Visualizzazioni
nexalp

iPoker No-Limit Hold'em, $0.20 BB (7 handed) - iPoker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

saw flop

SB ($4)
Hero (BB) ($4.50)
UTG ($10.68)
MP1 ($12.15)
MP2 ($24.22)
CO ($3.70)
Button ($5.04)

Preflop: Hero is BB with 4, 4
2 folds, MP2 calls $0.20, 2 folds, SB calls $0.10, Hero checks

Flop: ($0.60) Q, 4, J (3 players)
SB checks, Hero bets $0.40, MP2 calls $0.40, 1 fold

Turn: ($1.40) 3 (2 players)
Hero bets $0.85, 1 fold

Total pot: $1.40 | Rake: $0.07

dato il flop abbastanza soggetto a draw ho preferito uscire puntanto, il dubbio era se continuare a puntare dopo una blank al turn o se potevo magari fare check/raise invece che insistere con bet

7 replies

a meno di avere di fronte oppo molto aggressivi, io preferisco puntare sempre... è il modo migliore per massimizzare quando ci seguono

mmmm... vero Mkk... però qui un bel check al turn credo che potesse stare, anche per dirgli: quando faccio bet flop/check turn non mi bettare tranquillamente, che ti puoi far male :D

ciao genio,
bel commento, hai proprio ragione, pultroppo gioco ancora in modalità basic/semifish leggetemi come un libro aperto... ;(

questa variante la inserirenti nel tuo gioco in che rapporto rispetto alla linea standard? 30/70?

Beh... in questa situazione giocherei sempre bet flop-check/raise turn, tranne contro calling station

la variante consigliata da genio è interessante, anche se secondo me qui abbiamo buone % di check behind se l'oppo non è un po' aggressivo...

qui fai passare puntando mid pair (che fanno check behind turn) e top pair brutte brutte (ma limperebbe un non calling station Qe schifuz?)
in compenso perdi value da FD

Sì, Poz, vero: il flop è molto drawy e c'è il rischio di dare una freecard ma io credo che su un'azione bet flop/check turn di uno shortstack un draw o anche una 2nd pair punti molto spesso

fradrunk

ai limiti bassi penso sia meglio la linea bet flop/bet turn