Skip to forum
signore e signori u...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] signore e signori un coglione...io

41 Post
22 Utenti
0 Reactions
3,053 Visualizzazioni
pinerolo

ecco qui, vi presento un coglione...nick pinerolo, noma davide

mi sono fatto fottere da una mail che fingeva di essere delle poste italiane..."devi ricevere un accredito e i dati non sono congruenti" e io demente seguo il link della mail, finisco su un sito che è identico a quello delle poste, faccio login e verifico i dati... testa di cazzo...soloche dovevo ricevere soldi da tilt...
oggi hanno tolto 265€ che avevo, ma visto che la legge di murphy non si smentisce mai, dovevo ricevere ieri o oggi 950 € da full tilt, che al momento non si sa dove siano.
la tessera è bloccata e nell'estratto conto non risulta un accredito da tilt, quindi a quanto sembra non mi sono ancora stati rubati, però non sono per niente fiducioso.ho ricevuto una mail da tilt dove loro approvavano il transfer
Il vostro ritiro è stato approvato.
I fondi trasferiti tramite portafoglio elettronico dovrebbero essere immediatamente disponibili sul tuo conto.

se davvero li hanno accreditati in quel momento allora pure quelli mi sa che me li sono fottuti...beh bella giornata a correre tra poste e questura e polizia postale... fanculo...
domani scoprirò come va a finire ... Frown

40 replies
Galandil

Ribadisco il mio dubbio postato sul tuo blog: dev'essere uno scherzo, non puoi esserti fatto fottere con il phishing...

DanRamone

vuoi sapere chi è coglione + di te??? IO...
Ho perso portafoglio con:
carta di indentità
carta di credito
3 bancomat
tessera sanitaria italiana e austriaca
2 sim card
3 carte con dati di 3 simcard diverse (pin ecc...ecchicazzo se le ricorda?)
180€
patente
il numero di telefono di una figa da urlo...non mi sono portato il cellulare con paura di perderlo, ma mi sono scritto il numero di una svedese da paura e l'ho messo nel portafoglio...perso!
inoltre ho perso il mio beanie nero...
sono 3 ore che bestemmio non stop....
DIO DIO DIO DIO *********************************************orco
DIO DIO DIO DIO
*********************************************ane
Madonna scalza in una valle di chiodi....

MiStrZZZPupil

il pishing è molto potente;/

valentik72

Pine che cazzo combini dopo tutte le raccomandazioni fatte

Dan Ramone spero che ritrovi almeno i documenti :evil:

x la svedese vedrai si rifa' viva lei se vuole il tuo sacro augello :D

dai pazienza capita, anche a m e capito' poi mi comprai il portafoglio con la catena, tra l' altro non ti dico i cellulari dimenticati sui tavolini dei bar :evil:

MiStrZZZPupil

i cellulari dimenticati sui tavolini dei bar lol

sbraffa

L'originale di pineroloecco qui, vi presento un coglione...nick pinerolo, noma davide

mi sono fatto fottere da una mail che fingeva di essere delle poste italiane..."devi ricevere un accredito e i dati non sono congruenti" e io demente seguo il link della mail, finisco su un sito che è identico a quello delle poste, faccio login e verifico i dati... testa di cazzo...soloche dovevo ricevere soldi da tilt...
oggi hanno tolto 265€ che avevo, ma visto che la legge di murphy non si smentisce mai, dovevo ricevere ieri o oggi 950 € da full tilt, che al momento non si sa dove siano.
la tessera è bloccata e nell'estratto conto non risulta un accredito da tilt, quindi a quanto sembra non mi sono ancora stati rubati, però non sono per niente fiducioso.ho ricevuto una mail da tilt dove loro approvavano il transfer
Il vostro ritiro è stato approvato.
I fondi trasferiti tramite portafoglio elettronico dovrebbero essere immediatamente disponibili sul tuo conto.

se davvero li hanno accreditati in quel momento allora pure quelli mi sa che me li sono fottuti...beh bella giornata a correre tra poste e questura e polizia postale... fanculo...
domani scoprirò come va a finire ... Frown

questo perchè visiti siti con donnacce e sporcaccioni, e avrai dato la tua mail a qualche club di scambisti o feticisti...scommetto che quando hai aperto la mail eri vestito in latex aspettando la mail di Giangi Juanda

Marioooooo

L'originale di Galandilnon puoi esserti fatto fottere con il phishing...

cosa vuol dire questo gala^ sono ignorante in materia..ma se non sbaglio quanto ti colleghi alle poste e fai il login in alto a destra vedi una catenaccio che è una sorta di sicurezza antipishing..può bastare per essere sicuri?

Cazzo mi spiace Pine :( ma se nn l'avevi fatt tempo fa il prelievo da FT credo che i tuoi soldi siano salvi ma che arrivino cmq sulla scheda bloccata(come è capitato a me, dove che sostituii la scheda)..quindi t arriverà dopo1-2 mesi un assegno delle poste con la cifra ancora presente in essa

Danyx69

no pinerolo non puoi farti fottere cosi... la truffa dell'email è abbastanza nota nooooooooooooooooooooooooooooooooo

pinerolo

L'originale di GalandilRibadisco il mio dubbio postato sul tuo blog: dev'essere uno scherzo, non puoi esserti fatto fottere con il phishing...

e invece porca di una gran baldracca mi hanno pescato come un fesso...

L'originale di valentik72Pine che cazzo combini dopo tutte le raccomandazioni fatte

Dan Ramone spero che ritrovi almeno i documenti :evil:

cazzo dan...almeno i documenti spero che tornino...
lo so vale, ma non ci ho manco pensato, devo ricevere sti soldi da tilt e non mi è venuto manco mezzo dubbio ....pensavo fossero quelli e ho seguito link e compilato tutto senza colpo ferire...solo dopo mi sono chiesto la ragione dell'incongruenza, ho scritto alle poste e tempo di ricevere la mail con scritto di fare occhio mi avevano già svuotato il conto :(

L'originale di MariooooooCazzo mi spiace Pine :( ma se nn l'avevi fatt tempo fa il prelievo da FT credo che i tuoi soldi siano salvi ma che arrivino cmq sulla scheda bloccata(come è capitato a me, dove che sostituii la scheda)..quindi t arriverà dopo1-2 mesi un assegno delle poste con la cifra ancora presente in essa

:) questo mi da speranze per i soldi che devono arrivare ...sono 950 euri e puttana pure quelli mi girerebbero alquanto ...
vi terrò aggiornati ...

destrolindo

oh che bello...altri turlupinati :D

So cosa provi :'''

vance70

se guardavi il link x le poste che ti è arrivato x mail nn è www.poste.it ma www.***.poste.it

x ramone, amen x i documenti, meglio la tipa :D

pinerolo quando la transazione è sicura e protetta vedrai un sito https://....
dove la s sta a significare appunto che la s dopo http garantisce la genuinità del sito... poi non puoi bloccare mail sospette impostando un filtro personalizzato?

dove la s sta = che

wilmore

Ma nooo.. quando ricevo queste email io mi collego al link e al posto dei dati scrivo gli insulti più grevi che mi vengono in mente in quel momento..

bellavec

Pine mi dispiace un sacco, giuro che per una volta son serio.. spero che tu riesca a recuperare il recuperabile...

Galandil

No, Mario, il phishing funziona "a monte".

Ti arriva una mail che, con una scusa, ti linka la pagina iniziale del sito "truffa" che è identico a quello originale, salvo per il DNS cambiato magari di una sola lettera (che so, posteitalione.it invece di posteitaliane.it).

Tu inserisci in alto a dx i tuoi dati, user e pw, et voilà, l'admin del sito truffa ha recuperato i tuoi dati e ora può loggare il tuo conto e svuotartelo.

E' questo il phishing, se hai digitato user e pw sei già stato fregato.

SENNA872

dio santo io ne ricevo 10 al giorno di quelle mail

Marioooooo

azz..per fortuna uso un trillione di email per evitare problemi.
Un ultima cosa gala, prendendo come esempio la postepay..se mi sgamano il nome utente e la password per accedere al sito delle poste possono fare qualcosa non conoscendo il numero di carta ed il codice a 3 cifre?
L'unica cosa che mi viene in mente è passarli ad un altro postepay ma mica sono così scemi :P

Galandil

Non ti so dire Mario, mai usato postepay quindi non so come funziona "internamente". :)