ecco qui, vi presento un coglione...nick pinerolo, noma davide
mi sono fatto fottere da una mail che fingeva di essere delle poste italiane..."devi ricevere un accredito e i dati non sono congruenti" e io demente seguo il link della mail, finisco su un sito che è identico a quello delle poste, faccio login e verifico i dati... testa di cazzo...soloche dovevo ricevere soldi da tilt...
oggi hanno tolto 265€ che avevo, ma visto che la legge di murphy non si smentisce mai, dovevo ricevere ieri o oggi 950 € da full tilt, che al momento non si sa dove siano.
la tessera è bloccata e nell'estratto conto non risulta un accredito da tilt, quindi a quanto sembra non mi sono ancora stati rubati, però non sono per niente fiducioso.ho ricevuto una mail da tilt dove loro approvavano il transfer
Il vostro ritiro è stato approvato.
I fondi trasferiti tramite portafoglio elettronico dovrebbero essere immediatamente disponibili sul tuo conto.
se davvero li hanno accreditati in quel momento allora pure quelli mi sa che me li sono fottuti...beh bella giornata a correre tra poste e questura e polizia postale... fanculo...
domani scoprirò come va a finire ... Frown