Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QQ da SB: al river?

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
305 Visualizzazioni
Soprattutto

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;Hero$27.55:///////;BB$18.55:12/50 /33 /0.2/33 /50 /0 /0 ;MP3$12.85:12/17 /0 /-/0 /-/-/-;BU$8.45:12/58 /0 /0.3/38 /-/-/0 ;[/tg]
0.25/0.5 Fixed-Limit Hold'em (6 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.67 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is SB with Q♣, Q♥
MP2 folds, MP3 calls, CO folds, BU calls, Hero raises, BB calls, MP3 calls, BU calls.

Flop: (8.00 SB) K♦, 3♠, K♣ (4 players)
Hero bets, 2 folds, BU calls.

Turn: (5.00 BB) 5♦ (2 players)
Hero bets, BU calls.

River: (7.00 BB) A♥ (2 players)
Hero ?

E' un b/c così chiaro? Ci sono tante mani che mi pagheranno ma contro questi giocatori passivi non sai mai cosa aspettarti.

6 replies

Ho sempre molte difficoltà a giocare queste mani, vista la facilità con cui molti giocatori di questi livelli limpano A2 da qualsiasi posizione.

potresti essere avanti sulla sua range, ma non sono convinto che pagherà con progetti scoppiati o PP piccole.

io penso che giocherei c/c...

Stockky

Ottima domanda, anche io spesso a questo punto sono in dubbio.

In questa mano specifica opterei per check/call;
è improbabile che abbia fatto slowplay al turn avendo un K, ma non vedo molte mani peggiori pagare.

b/f ?
è abbastanza difficile pensare di foldare una mano sulla quale si è puntato HU al river.

Ma forse è per questo che sono un principiante ... o un pollo...

Sono daccordo e ti ringrazio perché ci porti a queste riflessioni.

Anzi mi rendo conto che ogni passo in avanti che faccio, vedo un'altro pezzo di strada, non un traguardo...

Bye