Skip to forum
Successo live per l...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Successo live per la banda di PokerStrategy

3 Post
3 Utenti
0 Reactions
549 Visualizzazioni
bellavec

Per dare un minimo di visibilità alla cosa, visto che la sezione non è così frequentata, ho pensato di linkare anche qui la vittoria di elforic nel torneo live di Bologna di sabato: 220€ buy-in, struttura lunga, anche sauzer ITM e final table, ottima prestazione di valentik e poco fortuna solo per il sottoscritto e per willyss.

Nella sezione poker live ho postato un resoconto dettagliato :) enjoy

Campionato pro bolognapokerclub - Il racconto di bellavec

2 replies
AlexInside

L'originale di bellavecPer dare un minimo di visibilità alla cosa, visto che la sezione non è così frequentata, ho pensato di linkare anche qui la vittoria di elforic nel torneo live di Bologna di sabato: 220€ buy-in, struttura lunga, anche sauzer ITM e final table, ottima prestazione di valentik e poco fortuna solo per il sottoscritto e per willyss.

Grandiiiiiiiii!

MiStrZZZPupil

L'originale di AlexInside

L'originale di bellavecPer dare un minimo di visibilità alla cosa, visto che la sezione non è così frequentata, ho pensato di linkare anche qui la vittoria di elforic nel torneo live di Bologna di sabato: 220€ buy-in, struttura lunga, anche sauzer ITM e final table, ottima prestazione di valentik e poco fortuna solo per il sottoscritto e per willyss.

Glandiiiiiiiii!