Stavo pensando parlando anche con ElvesSlayer alla possibilità di aprire una rubrica del tipo "tips from pro" di Full Tilt nella quale i pro dispensano consigli su vari argomenti legati al poker dalla psicologia, alla tattica oppure al life~style di un poker pro, etc...
Ho pensato che magari gente del calibro di Zucchero, o altre grandi autorità potrebbero farci questo regalino^_^ Che ve ne pare?

interessante... io propongo due rubriche in particolare:
- come giocare tutto il bankroll in una sessione by alexinside
- enciclopedia mondiale delle bad beat by galandil
L'originale di flushflush
![]()
Quale onore...
:evil:
Tre commenti.
Uno serio
- Potrebbe essere molto interessante come cosa, permetterebbe di avere un confronto con l'esperienza diretta di chi vive di poker
Uno scemo
- Voglio la rubrica sulle sculate
Uno inutile
- Come si fa il punto interrogativo rovesciato?
L'originale di Traxxer
- Come si fa il punto interrogativo rovesciato?
![]()
Devi rovescià il monitor
![]()
Anche io penso potrebbe essere una buona idea (come avevo già detto a MiStrZZZPupil), soprattutto in ambito di psicologia e approccio al poker come diceva Mario.
In fondo qui è pieno di "wannabe pro", ma pochi hanno davvero un'idea di cosa significhi avere un approccio professionale al gioco e al tempo dedicatogli
sinceramente io pensavo anche al fatto di postare mensilmente per chi se la sente la propia hand hystory magari su siti come rapid share e per chi se la sente caricarsi la hand history e analizzare il gioco cosi' sfatiamo sto fatto di room rigged
leggete pokermindset... è un must per l'approccio psicologico al poker ed evitare il tilt, come pure accettare la condizione del poker dove la sfortuna non esiste ma una successione di eventi negativi e positivi tra i quali bisogna fare sempre le scelte giuste e non farsi condizionare dal risultato momentaneo tanto meno essere condizionati dai soldi ed essere labili d'umore causa risultati a breve termine; Comunque penso che anche dopo aver letto questo libro e leggere un'eventuale rubrica mensile, se non ci si mette personalmente di impegno con training autogeno, corsi di rilassamento e autocontrollo e tutto ciò che possa aiutarci a controllare le emozioni e contrastare lo stress, sarà dura sostenere una vita da pro.
P.S. il bimbo con il cane che prega sono uno spettaccolo :))
L'originale di valentik72sinceramente io pensavo anche al fatto di postare mensilmente per chi se la sente la propia hand hystory magari su siti come rapid share e per chi se la sente caricarsi la hand history e analizzare il gioco cosi' sfatiamo sto fatto di room rigged
Grande idea! Sarebbe fantastico!
L'originale di willyssleggete pokermindset... è un must per l'approccio psicologico al poker ed evitare il tilt, come pure accettare la condizione del poker dove la sfortuna non esiste ma una successione di eventi negativi e positivi tra i quali bisogna fare sempre le scelte giuste e non farsi condizionare dal risultato momentaneo tanto meno essere condizionati dai soldi ed essere labili d'umore causa risultati a breve termine; Comunque penso che anche dopo aver letto questo libro e leggere un'eventuale rubrica mensile, se non ci si mette personalmente di impegno con training autogeno, corsi di rilassamento e autocontrollo e tutto ciò che possa aiutarci a controllare le emozioni e contrastare lo stress, sarà dura sostenere una vita da pro.
P.S. il bimbo con il cane che prega sono uno spettaccolo :))
*
^__________^
L'originale di Galandil
L'originale di flushflush
![]()
Quale onore...
ci sono anche io per quello
oggi Hu finale