Skip to forum
Proposta~ Zucchero¿...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Proposta~ Zucchero¿?

27 Post
20 Utenti
0 Reactions
1,489 Visualizzazioni
MiStrZZZPupil

Stavo pensando parlando anche con ElvesSlayer alla possibilità di aprire una rubrica del tipo "tips from pro" di Full Tilt nella quale i pro dispensano consigli su vari argomenti legati al poker dalla psicologia, alla tattica oppure al life~style di un poker pro, etc...
Ho pensato che magari gente del calibro di Zucchero, o altre grandi autorità potrebbero farci questo regalino^_^ Che ve ne pare?

26 replies
Marioooooo

quoto..soprattutto riguardanti la psicologia e l'approccio al poker

fradrunk

interessante... io propongo due rubriche in particolare:
- come giocare tutto il bankroll in una sessione by alexinside
- enciclopedia mondiale delle bad beat by galandil

:D

Galandil

L'originale di flushflush

Quale onore... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Traxxer

Tre commenti.

Uno serio

- Potrebbe essere molto interessante come cosa, permetterebbe di avere un confronto con l'esperienza diretta di chi vive di poker

Uno scemo

- Voglio la rubrica sulle sculate

Uno inutile

- Come si fa il punto interrogativo rovesciato? :D

ErMandrakeAA

L'originale di Traxxer

- Come si fa il punto interrogativo rovesciato? :D

Devi rovescià il monitor :D

MiStrZZZPupil

alt 168 xD ¿

Anche io penso potrebbe essere una buona idea (come avevo già detto a MiStrZZZPupil), soprattutto in ambito di psicologia e approccio al poker come diceva Mario.
In fondo qui è pieno di "wannabe pro", ma pochi hanno davvero un'idea di cosa significhi avere un approccio professionale al gioco e al tempo dedicatogli

april4

Quoto, ottima idea!

valentik72

sinceramente io pensavo anche al fatto di postare mensilmente per chi se la sente la propia hand hystory magari su siti come rapid share e per chi se la sente caricarsi la hand history e analizzare il gioco cosi' sfatiamo sto fatto di room rigged

elfigus

che calibro ha zucchero!

willyss

leggete pokermindset... è un must per l'approccio psicologico al poker ed evitare il tilt, come pure accettare la condizione del poker dove la sfortuna non esiste ma una successione di eventi negativi e positivi tra i quali bisogna fare sempre le scelte giuste e non farsi condizionare dal risultato momentaneo tanto meno essere condizionati dai soldi ed essere labili d'umore causa risultati a breve termine; Comunque penso che anche dopo aver letto questo libro e leggere un'eventuale rubrica mensile, se non ci si mette personalmente di impegno con training autogeno, corsi di rilassamento e autocontrollo e tutto ciò che possa aiutarci a controllare le emozioni e contrastare lo stress, sarà dura sostenere una vita da pro.

P.S. il bimbo con il cane che prega sono uno spettaccolo :))

L'originale di valentik72sinceramente io pensavo anche al fatto di postare mensilmente per chi se la sente la propia hand hystory magari su siti come rapid share e per chi se la sente caricarsi la hand history e analizzare il gioco cosi' sfatiamo sto fatto di room rigged

Grande idea! Sarebbe fantastico! ;)

MiStrZZZPupil

L'originale di willyssleggete pokermindset... è un must per l'approccio psicologico al poker ed evitare il tilt, come pure accettare la condizione del poker dove la sfortuna non esiste ma una successione di eventi negativi e positivi tra i quali bisogna fare sempre le scelte giuste e non farsi condizionare dal risultato momentaneo tanto meno essere condizionati dai soldi ed essere labili d'umore causa risultati a breve termine; Comunque penso che anche dopo aver letto questo libro e leggere un'eventuale rubrica mensile, se non ci si mette personalmente di impegno con training autogeno, corsi di rilassamento e autocontrollo e tutto ciò che possa aiutarci a controllare le emozioni e contrastare lo stress, sarà dura sostenere una vita da pro.

P.S. il bimbo con il cane che prega sono uno spettaccolo :))

*

^__________^

sbraffa

L'originale di Galandil

L'originale di flushflush

Quale onore... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ci sono anche io per quello
oggi Hu finale
parto con 8000 vs 1000
e lo perdo
come?
facile

T8 vs 58
QT vs Q8
AJ vs 67
A7 vs JT

olè

life~style di un poker pro

8 ore di sonno
Esercizio fisico
Tanta frutta
Acqua Rocchetta per essere belli fuori e sani dentro

:tongue:

bellavec

Il Johnny Walker, ti dimentichi sempre il Johnny Walker cacchio!!!

:D:D

bhody

L'originale di Zucchero79

life~style di un poker pro

8 ore di sonno
Esercizio fisico
Tanta frutta
Acqua Rocchetta per essere belli fuori e sani dentro

:tongue:

....Un pò di patata no??? :D

MiStrZZZPupil

zucchero preferisce altri ortaggi O _ O