Passa al forum
fuck my life - stor...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] fuck my life - stories :D

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
813 Visualizzazioni
7 risposte
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

Today, I got a letter from Princeton that said i got accepted. I jumped for joy screaming at the top of my lungs. My little brother walks in laughing with his camcorder on record. He played a joke on me and gave me the real letter. I was denied. FM

LOOOL

MiStrZZZPupil

Today, I took a quiz my math teacher gave us. He claimed it was "Impossible" for anyone to get a perfect score on it. I honestly didn't know any of the answers, and guessed on the whole thing. Apparently, I got them all right. He accused me of cheating and gave me a double zero. FML

Today, my watch broke so I casually mentioned to my dad that I needed a new one. A little while later he hands me this really nice watch. He says, "Here, this one's been lying around for a while". It was the watch I gave him for Father's Day. FML

MiStrZZZPupil

buon giorno ragazze,e da 1 bel po' ke leggo qst forum e ho avoto gia' molte risposte ke m hanno aiutato in momenti difficili,ma purtroppo ieri sera e' successa 1 kosa ke m ha preokkupato non poco.pratikamente il mio ragazzo mi e' venuto in bocca...io ho sputato e m sono pulita esternamente,dp di ke ci siamo abbracciati e siamo rimasti cosi' x buoni 10-15 minuti...dopo di ke abbiamo iniziato a baciarci di nuovo e io gli ho baciato le mani...cioe' ho messo 2 dita in bocca ma a malapena le ho inumidite nn c ho sputato sopra.il problema e' ke dopo 2-3 minuti lui m ha penetrato,secondo voi c'e qlk riskio?io sn molto preoccupata e visto ke nn ho la possibilita' x parlare kn nessuno mi rivolgo a voi grazie anticipatamente

No riskiavi solo se ci sputavi sopra.....

Ciao a tutti sono nuovo e sono un ragazzo che scrivo da trento.

Ho fatto petting con la mia morosa.....ho messo la mano dentro la vagina...

Purtroppo io mi ero masturbato prima e mi era venuto sulla mano...poi la mano se asciugata da sola ( insomma non lo pulita con l' acqua o fazzoletti ) e non c' era più traccia di sperma o liquido seminali..mano asciutta o almeno sentivo tutta asciutta..nessuna presenza di liquido o cose simili... e sono entrato dentro la vagina di lei.

Secondo voi essendo asciutta la mano ( non ero venuto e poi masturbata subito dentro...) non c'e' pericoloso che lei e a rischio fecondazione?

La mano era asciutta..insomma nessuna presenza di liquido spermatico...

Sono in crisi di paranoie....:( :(

Aiutatemi.

E' incinta la tua mano....

Post un po' vecchiotto, ma non mi pare sia presente in archivio...

ciao ragazzi..ho 12 anni e vorrei farmi una sega..ma nn so cm si fa..potreste "aiutarmi" gentilmente..c'è..so cm si fanno ma non so se il glande lo devo fare uscire quando è in erezione oppure quando non è in erezione..aiutatemi..di pù voglio sapere questo..poi kissà ve lo dirò..grazie!

Credo che la Jackson Libri abbia pubblicato "Edonismo for Dummies"... prova a guardare lì.
A parte le accuse di fake, è da incorniciare la risposta di un utente:

diventi cieco e finisci all'inferno.

usa le manoi per cose più utili...

tipo darti pugni in testa!!

Commossi ringraziamo.

ciao ragazzi! ho bisogno di un consiglio. Ho 14 anni. io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso e senza volerlo l'ho messa incinta. noi ora non sappiamo che fare perchè lei abortire non vuole e nemmeno io. abbiamo pensato che forse rifacendo sesso il figlio non nasce...ma è vero?? perfavore rispondete perchè sto proprio nei casini. ho bisogno di consigli. grazie ciao

Ops! Senza volerlo l'ha messa incinta! E' scivolato dentro.
Essì, se lo rifai prendi a colpi di pene il bambino, però attenzione che se te lo acchiappa con le manine, ti trascina dentro.
Ma per favore.
PS. Se fate sesso due volte, nascono due bambini, occhio!

premettendo che sono etero...anzi super etero, è da un pò di tempo che mi afligge il pensiero di masturbarmi reciprocamente con il mio migliore amico.
è uno piacere che vorrei togliermi prima di diventare sempre più adulto , ma il mio problema è che non so come chiederglielo....a qlcn è già successa una situazione del genere??? cosa potrei fare???? vi prego risp!!!!!!

Meglio che lo fai prima di diventare sempre più adulto...perchè poi le voglie con il tuo migliore amico si evolvono ed è meglio essere preparati....

Ma da cosa dipende...se il pene da duro pende cmq verso il basso?? il mio da duro e' dritto quasi contro la pancia....

Si vede che il tuo non ha ancora pescato niente.....

salve dottoressa,,,la prego di aiutarmi rspondendo in fretta,,,allora 2 settimane fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessulae con preservativo,,ad un certo punto c siamo fermati,,e sul preservativo era presente un liquidi,,ke assomigliava allo sperma maskile,,xò io sono sicuro al 100 % ke nn ho avuto una eiaculazione proprio xke il rapporto è stato interrotto all'improvviso,,,poi ho controllato anke il presrvativo e nn si era rotto,,,ho porvato a riempirlo d'acqua e nn usciva niente quindi questa mi rendeva sicuro ke nn era rotto,,,io dottoressa sono sicuro al 100 % ke nn ho avuto eiaculazione,,,xò x togliermi il dubbio dopo un paio d'ore dal rapporto mi masturbai proprio x capire se era uscito dello sperma dal mio pene,,,e quindi,,se ne usciva poco voleva dimostrarmi ke io durante il rapporto avevo avuto una fuoriuscita di sperma,,,se ne usciva tanto invece voleva farmi capire ke nn era uscitop niente durante il rapporto,,,e quando mi masturbai uscìì tantissimo liquido,,ma veramente tanto,,come mai prima!!! xò io ho sempre i miei dubbi..xke quella presenza di liquido sul preservativo mi fa pensare...la prego mi aiuti,,,c'è il riskio ke la mia ragazza sia incinta?? MI RIPSONDA IN FRETTA LA PREGO,,,STO MALISSIMO,,,UN BACIO

Cos'è un nuovo metodo anticoncezionale....

Ciao a tutti raga ho proprio bisogno del vostro aiuto

io alla mia ragazza ho fatto una penetrazione con le DITA COMPLETAMENTE PULITE. dopo qst penetrazione (lei a avuto l orgasmo) ed io ho continuato a "TOCCARLA" ancora per poki minuti...(ovviamente con le dita BAGNATE DAL SUO ORGASMO)...volevo sapere da voi dopo tutto qst e possibile che lei possa rimanere incinta?

Grazie

Un pezzo tratto dal film : " La vita senza un pene"....

ciao, sn vergine..ma ieri (sapendo che i qsti giorni m sarebbero venute)ho voluto mettere un assorbente interno visto che dovevo indossare un vestito da sera per andare a una festa. Ma tornata a casa h notato macchie in cima all assorbente ..durante la notte h indossato un assorbente normale ma nulla..niente perdite.. v chiedo,c si puo sverginare cn un assorbente interno?spero d no,perche davvero c tengo a qst cosa!..e poi si dovrebbe sentire dolore giusto se m fossi sverginata giusto? ..perche cmq qst pomeriggio m sn venute anche le mie cose..quindi ora nn so se quelle macchie di ieri sera sn delle normali mestruazioni oppure h perso la verginità.. HELP ME..

Gli assorbenti ne ammazzano più della spada....

Salve, vorrei chiedervi se è vero che un uomo, durante la masturbazione, per venire deve per forza pensare a una LEI o qualcosa di arrapante, mentre la donna non ne hai bisogno, in quanto possiede degli "Organi" (non so come definirli il clitoride e altre parti della vagina) molto sensibili che le permettono di arrivare all'orgasmo, solamente stimolandoli, senza necessariamente pensare a un LUI?????

Grazie per le risposte.... questo dubbio me lo devo levare dalla testa! xD

Pensano all'ultima puntata di "tempesta d'amore" e si stimolano un'organo a caso....

ciao ragazzi!
l'altra sera, dopo essermi masturbato, ero rilassato sul letto ed il testicolo dx è rientrato!
EDIT ( ho premuto invio per sbaglio)

e' andato, per pochi sencondi, a fianco della base del pene, l'ho spinto senza problemi nella sua posizione naturale.
non ho provato ne dolore solo paura!

e' normale?

E' andato a prendere le sigarette che aveva lasciato dal suo amico pene.....

Ho 24 anni e sono una ragazza. Ieri sera ero ferma al semaforo con la mia auto e sono stata affiancata da un bel ragazzo, moro e con gli occhi azzurri. Sarà stato il suo Suv, sarà stata la sua abbronzatura, non so.... forse anche il fatto che sono 6 mesi che il mio ex mi ha lasciata... ma quel ragazzo mi ha colpito! Al semaforo successivo il caso ha voluto che ci affiancassimo di nuovo... allora io, con una scusa orribilmente falsa, gli ho chiesto un'indicazione stradale... Poi ho fatto quella faccina un po' così, di una ragazza abbandonata che non sapeva dov'era... e lui si è offerto di accompagnarmi con la sua auto: "tanto ho il navigatore". Sono salita sulla sua auto e ci siamo messi a chiacchierare... alla fine siamo finiti in periferia e gli ho dato il c.... da dietro... E' stato stupendo... forse è stato il gusto di riprovare il pene dopo tanti mesi, forse l'aperitivo fatto con le amiche qualche ora prima... ma il sesso occasionale è la cosa più bella del mondo, non fosse che per quel gusto di proibito che lo accompagna. Provate quest'esperienza, amiche lettrici: non ve ne pentirete! ;)

Ma si care amiche provate anche voi a salire nella macchina di un perfetto sconosciuto di cui sicuramente c'è da fidarsi ,perchè no??E' la cosa più bella del mondo .....

MiStrZZZPupil

tutte tratte dal celeberrimo forum girlpower

frekks
Iscritto: 16.01.2009

credevo che TOP GIRL fosse imbattibile ma adesso perderò un po' di tempo a cercare qualche chicca sul forum de sto sito.
Non commenterò xke' voglio rispettare la crescita delle 16enni :D xo' caro MiStrZZZPupil
se agisci fammi sapere ;)

Today, my boss called me into his office to show me the web site of a potential business partner. When he began to type 'virginia' into google, it auto-completed his search with his recent search for 'virgin boy assholes'. I have to go on business trip with him tomorrow. I'm a young guy. FML

LOL

alcune sono proprio lol

Today, my fiancee broke up with me. Via a myspace message. While we were in the same apartment.

Today, my husband of 9 years announced he was gay. He insinuated that he was only able to achieve erections because I looked like a man. FML

LOL

Today, I handed my PhD dissertation, which I have spent the past year researching and writing full-time. Last night, my roommate set an autocorrect on Word that changed "neither" to "nigger." I didn't notice until after I handed it in. My professor is black. FML