Skip to forum
Fulltilt - SNG Madn...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fulltilt - SNG Madness

31 Post
11 Utenti
0 Reactions
2,029 Visualizzazioni

Ho fatto due prove oggi con questa promozione di Full Tilt: per ogni fascia di 2 ore, i giocatori che fanno più piazzamenti nei SNG vincono dei premi extra, e i primi due della classifica generale per ogni fascia (io ho giocato nella fascia 5-11$) giocheranno un SNG da 8 persone e 5.000$ in palio... (la classifica generale non è cumulativa, vale la migliore sessione di 2 ore dei giocatori)
al primo tentativo sono arrivato 4°, vincendo 25$ extra. Al secondo tentativo due ore incredibili, in cui ho guadagnato quasi 400$ (e giocando tornei turbo da 11$, seppur 16 contemporaneamente, è un upswing incredibile): ho dominato le due ore, vincendo 100$ extra, oltre ai 400$ della sessione.
Ma la cosa più bella è che al momento ho fatto la sessione migliore di tutta la giornata, staccando nettamente il secondo: se entro domani sera nessuno, o una solo, farà meglio di me, potrò partecipare al SNG da 5.000$...SPERIAMOOO, tifate per me daiii!!!!

30 replies
Galliani

Mago Mago Mago Mago!!!!!

april4

Sei stato grandioso! Complimenti davvero.
Io c'ho provato, anche se non avevo mai multitablato così tanto e ho sofferto molto :rolleyes:
E' stata un'esperienza utile, anche se m'è costata una quarantina di dollari :D
Stamattina 13°, oggi pomeriggio un disastro, purtroppo non sono stato neanche supportato dalla fortuna, ho beccato il down nella giornata sbagliata :evil:

Allora tutti a tifare Mago, che la pole position regga :P

sutty85

Grande mago... Tieni duro e tienici aggiornati...

sandrolizard

complimenti mago..speriamo di vederti al sit da 5000$( ke devi vincere :evil: )

Torno ora dalla serata, e vedo che già uno mi ha superato di 10 punti...sono finite 15 sessioni su 24,sono secondo e devo sperare che nessun altro mi superi...sarà dura!

bravo mago

tienici aggiornati

L'originale di danielassobravo mago

tienici aggiornati

Finite 20 sessioni su 24, sono sempre secondo....

Anche le sessioni 21 e 22 sono finite, e il secondo posto è ancora salvo!
Alla sessione 22 ho partecipato anch'io..le carte non sono state molto dalla mia parte (sessione praticamente in pari, -35$), ma nonostante questo racimolo un altro 4° posto, che mi porta 25$ extra ma anche la soddisfazione di 3 "ITM" su 3 in questo SNG madness, riuscendo ad andare a premi anche nelle sessioni non molto buone!Ora vedo se riesco a giocare l'ultima sessione dalle 20 alle 22..

... -2 ....

Anche la penultima sessione è finita..speriamo bene!

L'originale di magoderozAnche la penultima sessione è finita..speriamo bene!

a che ora finisce l'ultima sessione ?

L'originale di danielasso

L'originale di magoderozAnche la penultima sessione è finita..speriamo bene!

a che ora finisce l'ultima sessione ?

La sessione è dalle 20.00 alle 22.00, quindi gli ultimi SNG finiranno verso le 22.40...per ora c'è uno solo che ha fatto molti punti, ma sta giocando solo su 8 tavoli quindi è difficile che tenga la media...

Direi proprio che è ufficiale.....CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!Sabato prossimo mi gioco il SNG freeroll con $5.000 di montepremi!!!!!!!

complimenti Mago !

sutty85

mitico! Complimenti!!!

Dacci un paio di tue stats su questi 2 giorni

sandrolizard

Complimenti mago!!mo cerca di vincere il sit!!

Complimenti!

NevaMasquerade

L'originale di magoderozDirei proprio che è ufficiale.....CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!Sabato prossimo mi gioco il SNG freeroll con $5.000 di montepremi!!!!!!!

Nice!

Galliani

Mago Mago Mago!!!!!!!

Marioooooo

Grande magooooooo :P