Skip to forum
Chi è il più fish d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chi è il più fish della community?

16 Post
14 Utenti
0 Reactions
1,154 Visualizzazioni
AlexInside

Visto che ormai faccio tutta una tirata per vedere il GP di F1 scrivo 2 cazzate sul forum. Premetto che è tutto totalmente ironico :D

Secondo voi, chi è il più fish della community? Vi passo una rassegna dei nick più conosciuti con una presentazione.

Danielasso: che ormai non va piu' all in da una vita, confinato in quelle brutte facende limitate :(

Mariooo: capace di calcolare anche i peli del culo dell'oppo grazie ai suoi sempre più aggiornati tools

Pusulit: sit-out

Traxxer: Nel film ''The Rounders'' si afferma -Solitamente che fa il simpatico al tavolo è un pollo- Ecco, lui ne è l'esempio lampante

Geniodelletartarughe: un uomo che riesce a fare miliardi di € pur non giocando a poker ma a chi ce l'ha più lungo. E lui ce l'ha lunghissimo.

Zucchero: non fatevi ingannare dal nick, è un vero infame.

Bellavec: credo che non bisogni aggiungere niente qua ...[balla di fieno dei film americani]

Galliani: l'uomo multitavolo. Predilige mangiare su piu' tavoli per tenersi sempre in forma.

Galandil: ma il detto non diceva muto come un pesce? E perchè allora 'sto fish parla parla parla parla e non si cheta mai?

Wyllis: crede di trovare tells anche se uno che ha foldato si gratta le natiche.

Pinerolo: vabè anche lui fa lo squalo qua lo squalo la e si fa gabbare con le email esca e perde 3-0 nella serie HU contro di me. Braccia rubate all'agricoltura.

Ryuga: !@#! porca @#§§§@# accidenti a @##@#@# riggeeeeed

cella: uno con un nick del genere andrebbe rinchiuso, punto.

AleXInside: il genio del BRM. Se avete bisogno chiedete pure a lui

Poz: un piangone che si lamenta di tutte le bad beat e poi scula lo sculabile ed è sopra di miliardi. ueeee ueee ueee

Valentinik: ormai la sua vita la spende alla ricerca di ticket. al supermercato li prende tutti lui, nella sua citta' non si trovano più quelli dell'autobus, insomma c'ha scassato le balle.

Bertol: no vabè, non posso offendere i vecchietti :( propongo alla community una colletta per il suo nuovo bastone!

Donsalva: si vabè, ma i tedeschi ora sanno anche giocare a poker? ma non erano solo crauti e wurstel?

Tella: un folle! Ma che fine ha fatto? Andiamo a chi l'ha visto?

Sbraffa: l'antipoker ma gran collezionatore di magliette e gadget da vero accattone. Per questo va stimato.

15 replies
sandrolizard

direi proprio alexinside :D :D :D

fradrunk

L'originale di sandrolizarddirei proprio alexinside :D :D :D
+1 :D :D

vabbè visto che son tornato a casa mezz ora fà, e che ormai resto anche io sveglio sino alle 8.... almeno una cazzata su di me scrivila :D :D

bugiaaa che sei svegliooo allora!!! altro che formula uno... il gran premio del sonno stai facendo :)) :))

Io sono sit out, però credo davvero di essere uno dei + fish della lista :P

manusaiz

ioooooooooooooooo

iltarantolo

E io che sono il più fish non sono tra i papabili???
Se un fish :D :D

destrolindo

beh galandil è l unico di PS a essere in passivo o quasi...

sbraffa

Alex,l'uomo delle slot machine e degli Hu da $200 quando il br è di $9 ...l'uomo dei miracoli

MiStrZZZPupil

L'originale di destrolindobeh galandil è l unico di PS a essere in passivo o quasi...

tight passive?XD

pinerolo

L'originale di destrolindobeh galandil è l unico di PS a essere in passivo o quasi...

anche io voto galafish :)

MiStrZZZPupil

L'originale di pinerolo

anche io voto galafish :)

Pinerolo non può votare per ovvie ragioni di fishaggine :Q_

gia il fatto che non mi hai inserito ti qualifica come il fish dell'anno 2009 e del quinquennio a venire :)

Traxxer

Io simpatico al tavolo? Quando sono in down partono bestemmie da scomunica istantanea e insulti pesantissimi contro i fish. E quando dico pesantissimi intendo punibili penalmente. :D

Galliani

Io voto Galliani ....