Skip to forum
"PorC" PUSH or CALL

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] "PorC" PUSH or CALL

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
787 Visualizzazioni
Danyx69

Ieri io e ciskje abbiamo sperimentato una nuova strategia differente da quella push o fold ("PorC"a puttana mi hai sculato)

Si chiama Push or call....

Nella fase inziale/media/finale di un sng o torneo(sempre diciamo)bisogna sempre pushare e fare call sempre qualunque cosa succeda in qualsiasi modo..... sopratutto in qualsiasi posizione.... utg late mp SEMPRE....

Quante risate ieri e sopratutto qualte sculate da parte di ciskje che ha deciso di giocarsi qualche freeroll a cazzo giocando any to MA PROPRIO ANY TOOOO
e io che seguivo ridendo come un pazzo....

vedere pushare cn 68off utg e sculare di tutto.....
oppure A4s sculare una scala al flop ahahhahah divertentissimo.....

la stategia "PorC" cosi definita e da usare con cautela solo nelle ore tra l'1 e le 2 di notte......

7 replies
Stockky

:D :D :D

rivoluzionaria! nel prox freeroll la sperimento

.

dopo quante mani sei uscito? :D

Danyx69

chiedi a ciskje è lui che giocava io ridevo come un pazzo.... cmq è arrivato a 2 tavoli finali questo la dice lunga loool

Ciskje

sono un grande... 3 tavoli finali e 2 secondi posti... comunque non ho vinto un cazzo :D

Ciskje

devo ad ogni modo dire che tale strategia è un toccasana per il tilt....

dopo aver preso bad beat tutta la sera in sit cercando di giocare al meglio, sculare come un dannato mi ha rimesso di buon umore...

ma mi raccomando solo freerolls o tornei a punti ;)

manusaiz

ma la PorC nn è la strategia spiegata negli aricoli diamante !!!!!!!!
come avete fatto a scoprila !!!!!!!

:D :D

Ciskje

L'originale di manusaizma la PorC nn è la strategia spiegata negli aricoli diamante !!!!!!!!
come avete fatto a scoprila !!!!!!!

:D :D

ciao manu, devo dirti la verità: ho rubato la password di willyss e dopo attento studio degli articoli diamante sono riuscito ad elaborare la nuova strategia in questione... :D