Gran bella puntata.
Greenstein sale sempre di più nella mia personale classifica di grande player, il suo bluff su Elezra è davvero da standing ovation.
Eastgate a sto punto mi domando cosa ci stia a fare lì: ha JJ, si becca la 3bet dell'iper LAG del tavolo e non lo 4betta/pusha con cattiveria? Chiamatemi pazzo, ma io al posto di Eastgate l'avrei fatto, solo perché contro c'era Dwan.
Non m'è piaciuto manco il fold preflop di Brunson con TT in quel family pot: ok, probabilmente ha pensato che almeno uno degli altri molto probabilmente ha giocato una mano speculativa come 9T/TJ levandogli un out per il set, però per quella cifra imo il call ci stava.
Negreanu davvero sfigato nero, anche se la sua bet da BU con il nut flush floppato contro 3 players non so quanto senso potesse avere, aveva giocato particolarmente passivo fino a quel momento e con quel flop difficilmente un A l'avrebbe pagato.
Dwan continua a piacermi, anche se oggettivamente sta pescando bene ai flop con le sue mani "creative" e ha ormai messo in soggezione tutti gli altri giocatori (soprattutto Eastgate che ormai è meglio che si alzi dal tavolo).
Zigmund non pervenuto imo.