Skip to forum
High Stakes Poker -...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] High Stakes Poker - Episode 5

42 Post
23 Utenti
0 Reactions
2,668 Visualizzazioni
Galandil

Gran bella puntata.

Greenstein sale sempre di più nella mia personale classifica di grande player, il suo bluff su Elezra è davvero da standing ovation.

Eastgate a sto punto mi domando cosa ci stia a fare lì: ha JJ, si becca la 3bet dell'iper LAG del tavolo e non lo 4betta/pusha con cattiveria? Chiamatemi pazzo, ma io al posto di Eastgate l'avrei fatto, solo perché contro c'era Dwan.

Non m'è piaciuto manco il fold preflop di Brunson con TT in quel family pot: ok, probabilmente ha pensato che almeno uno degli altri molto probabilmente ha giocato una mano speculativa come 9T/TJ levandogli un out per il set, però per quella cifra imo il call ci stava.

Negreanu davvero sfigato nero, anche se la sua bet da BU con il nut flush floppato contro 3 players non so quanto senso potesse avere, aveva giocato particolarmente passivo fino a quel momento e con quel flop difficilmente un A l'avrebbe pagato.

Dwan continua a piacermi, anche se oggettivamente sta pescando bene ai flop con le sue mani "creative" e ha ormai messo in soggezione tutti gli altri giocatori (soprattutto Eastgate che ormai è meglio che si alzi dal tavolo).

Zigmund non pervenuto imo.

41 replies

Secondo me puntata relativamente noiosa, a parte la sortita di Greenstain.
Sbadigliavano tutti... :D

Sembra che ci siano tre giocatori forti,di cui uno è pure sfigato, uno che ne ha le scatole piene (Big Pa), e altri quattro, anche bravi, ma decisamente money scared, e che foldano qualsiasi puntata importante.

chissà se .... "Italians do it better " ??

franci086

quando ci sarà minieri?

ImAllinOrFold

si bella giocata di greensteein, il fold di brusnon ci sta visto che ha considerato di essere chiuso a sandwich tra il raise utg elezra e molti altri call... tutto li, ha avuto paura di un terzo raise...

ma Brunson quante mani gioca ?

una ogni 3 puntate ? :D

Galandil

L'originale di danielassoma Brunson quante mani gioca ?

una ogni 3 puntate ? :D

Si, aspetta AK/KK/AA e le gioca. :D

corr1986

cmq negreanu non sarà il piu forte al tavolo...ma quanto gli dice male! una volta che aveva colore sono scappati tutti a fugone proprio! e poi non gli è uscito un flush o una scala neanche per sbaglio! magari mi sbaglio ma mi sembra che la componente fortuna non lo stia aiutando...

durrrr n°1
Brunson un poker troppo vecchio aime prevedibile
Greenstein ottimo giocatore
estegate il cash nn fa per lui
gli altri nn mi sembrano dei grandi giocatori
(a guardare durrrr ho capito quanto sn scarso al cash e perchè ha vinto cosi tanto nella sua vita)
anche minieri li immezzo nn lo vedo tanto bene,spero mi smentisca.

sutty85

Durrr é un mostro, fortissimo!

Eastgate zeeeeeero, proprio nn funziona a sto tavolo...

Aspetto Dario, ci sta lui cosi LAG :D :D :D

Qlc sa a che puntata ci sarÀ?!?

Charon01

io sono ancora allucinato da una mano nella puntata 2 o 3 non ricordo,dove eastgate e dwan avevano entrambi il tris di 6 ma eastgate aveva a6,e sul rilancio di dwan ha solo fatto call!!!ma io dico,contro il più loose del tavolo e nessuna possibilità di scala o colore,un call?evidentemente eastgate è intimorito dal tavolo,il cash non fa ancora per lui

Dario è molto maniac e in un campo di guerra come questo c starebbe
benissimo ma lui stesso ha sempre dichiarato che per il cash nn ha
ancora trovato la sua strada. con studio ed esperienza potrebbe fare il boom
è un giocatore di nuova generazione come durrr ivey antonius

Veramente.. più li vedo giocare più penso che io sarei come un pesce rosso in mezzo agli squali..

MiStrZZZPupil

postate il link :Q_

andres188287

L'originale di Charon01io sono ancora allucinato da una mano nella puntata 2 o 3 non ricordo,dove eastgate e dwan avevano entrambi il tris di 6 ma eastgate aveva a6,e sul rilancio di dwan ha solo fatto call!!!ma io dico,contro il più loose del tavolo e nessuna possibilità di scala o colore,un call?evidentemente eastgate è intimorito dal tavolo,il cash non fa ancora per lui

Eheheheh lì Dwan ha fatto una faccia incredibile :D e tutti hanno preso per culo Pete...

MiStrZZZPupil

ty aldo

Galandil

L'originale di andres188287
Eheheheh lì Dwan ha fatto una faccia incredibile :D e tutti hanno preso per culo Pete...

:D :D :D :D :D :D :D

Muhahahha, ho anche trovato questa, visto che Dwan ormai macina soldi come una macchina...

MiStrZZZPupil

loool!
durrrr ftw

elfigus

a me pare abbastanza normale che eastgate sia intimorito cmq, di tutti quei giocatori credo sia l'unico a non aver giocato cash high stakes.. al max sarà rivato a NL con bui di 50-100 cose così.. ma li è un'altra cosa ^^

confermate?

MiStrZZZPupil

certo, che non confermiamo