Inizia il nuovo mese, quali sono i vostri obiettivi (pokeristici e non) che vorreste raggiungere questo mese?
Raggiungere il nl50 e fare un buon winrate, riuscire a fare 500€ con le poche ore che riesco a giocare.
bhè l'obbiettivo n1 è trovare il tempo di giocare questo mese:D
Poi nn so visto ke ho iniziato il NL25 mi piacerebbe consolidare un po il bank e prepararmi a passare al NL50!!!
salire ai sng da 5 $ (per fortuna manca poco) e riprovare il 200k di full tilt passando dal satellite da 1 $
essendo un bronzo che gioca da un mese, questo mese vorrei cercare di fare meno errori nelle partite e guadagnare 25 dollari in più del mese scorso, cioe 75
:D
Finire bonus su mansion, prelevare, tornare sulla mia PR preferita e cercare di fare level up ai S&G 10$
(Fallito la prima volta)
Per questo mese il top sarebbe battere anche il limite dei 2$ e arrivare ai SnG da 5$ anche se è veramente un obiettivo molto difficile da raggiungere.
Insomma ci si prova no? ![]()
Sono anche appena diventato argento.. proprio oggi sembra uno scherzo del primo aprile invece è vero hehe
Poker:
profitto >2K
multitablare + di 10 tavoli
poi voglio stabilire un numero di SNG minimo da giocare, in maniera da stimolarmi ancor d più..debbo pensare ancora a quanti, penso 1000 o qualcosina in più
Reallife:
riuscire a fare palestra seriamente :/
scegliere e comprare una macchina (usata)
ottenere un buon winrate al NL100 su fulltilt
correggo: non andare broke al NL100 su fulltilt
Poker:
copiati da mario :D:D
profitto >2k
puntiamo alto :D:D
numero fisso di sit per stimolarmi di più
vita vera:
inziare a studiare per maggio e passare l'esame dell'8 aprile
convincere una ragazza a sposarmi
diventare oro, pensavo di esserci molto vicino invece da 2-3 gg ogni giorno sono costretto a combattere con l'erosione dei punti, fra 4 giorni avrò una serie di giornate con 30-40 punti 3-4 volte di fila, quindi devo x forza riuscire a fare + o - 200 punti in 4 giorni giocando 0.25/0.5 fixed, potrei fare la kamikazata di fare qualche sessione 0.5/1 per prendere + punti ma ho paura di perdere troppi soldi ^^
x il resto boh, fare almeno i miei soliti 400 dollari e magari riuscire ad attivare l'account su mansion per farmi dare il secondo capitale.. è da 1 mese e mezzo che è bloccato e l'assistenza latita nonostante 8000 mail..
nella rl direi fare l'ultimo esame e cominciare in maniera seria la tesi ![]()
poi boh, pensavo di regalarmi una settimana a sharm con i miei amici ma mio padre vuole che paghi la rata dell'università.. quindi non so proprio che fare.
Fare 3.000 € al nl200 dato che gioco poco.
E aprire una beta pubblica in playmoney di pokervenus. (se non si può mettere mod editate )
Raggiungere il bankroll per multitablare sit da 10€ (il problema è che sono abbastanza conservativo se no lo facevo già da un pò :D), diventare almeno silverstar su stars e un primo cashout..
Pokeristici:
Fare sempre piu comparse al nl400 fino a stabilizzarmici entro fine mese
Reallife:
Passare un esame, e mantenere un certo win\rate di autostima
Obiettivi: profit >1,5k
non andare broke ![]()
mantenere lo stato di shark
riuscire a giocare rollato i 100€