Skip to forum
Sondaggio settimana...

Notifiche
Cancella tutti

Qual è la tua news preferita? Poll is created on Apr 08, 2009

[Chiuso] Sondaggio settimanale: qual è la tua news preferita?

5 Post
4 Utenti
0 Reactions
678 Visualizzazioni
bellavec

Ogni settimana potete trovare nella nostra sezione delle News dedicate alla community di PokerStrategy alcune news con scadenze fisse, come il riepilogo delle vittorie ai tavoli dei membri della nostra community, la raccolta dei migliori thread della settimana o questo stesso sondaggio settimanale.

Purtroppo negli ultimi tempi sempre meno utenti commentano le news che appaiono sul sito, forse per pigrizia, forse per disinteresse, o magari per altri motivi. Preso atto di questi fatti oggi vi chiediamo di esprimere una preferenza, una semplice dichiarazione di apprezzamento verso una news piuttosto che un'altra, o magari per nessuna.

Speriamo che questo sondaggio sia anche l'occasione per tutti per avanzare nuove proposte o idee per la creazione di news ad hoc per i nostri utenti, cioè per tutti voi, visto che, come tutte le altre sezione di PokerStrategy, anche la sezione delle news è pensata per essere il più vicino ai membri della nostra community.

4 replies

Io non commento per abitudine però leggo sempre tutto :D

Anche se ciò che preferisco sono i quiz perchè mi diverto a farli e in più vedo anche come sto messo su certi argomenti specifici, anche se ovviamente non sempre sono cose che so, per esempio non avrei idea di come fare un quiz per gioco limit =)

DanRamone

non disdesgno nessuna news anche se i quiz sono quelli che considero + utili ;)

DanRamone

ps: le news vengono commentate poco perchè tutte queste news periodiche si basano su 3d del forum, quindi viene usato di + il forum per commentarle, no?? bella...siamo fannulloni ma non è che dobbiamo scrivere dapertutto :P

cloix86

Ho votato i quiz anche se per i SNG non se ne vedono più... Comunque avrei votato anche per le mani d'esempio e i successi.