L'originale di pusulitCiao emilio,
ti chiedo alcune informazioni relative alle figure che cercate:
- hai citato i video: siete interessati a persone che siano in grado di gestire la struttura retroposta al video, quindi che abbiano conoscenze con l'uso di flash e action script?
- richiedete quante ore al giorno di lavoro, o che mole di lavoro affidante a questi tipi di dipendenti "freelancer"?
- come esperto informatico, che requisiti ponete?
Grazie
Simone
Ciao pusu,
guarda, nell'annuncio mi sono tenuto sul vago, perché non c'è ho un compito ben preciso da dare. In questo senso: ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano a migliorare la qualità dei video (vedi quelli della community olandese, per esempio), che si occupi dei video per gli articoli strategici basic (c'è da doppiare e montare i video con le presentazioni powerpoint tradotte, con intro e tutto quanto). Ho citato un "esperto informatico" proprio perché non ho la più pallida idea di come si facciano tutte queste cose, non so cosa siano flash e action script e compagnia bella, quindi mi serve qualcuno che sappia cosa fare per raggiungere i risultati che io gli chiedo.
L'impegno settimanale è molto flessibile: fondamentalmente non ho scadenze per sistemare il tutto, perciò mi metterei direttamente d'accordo con i candidati secondo le loro esigenze.
Famme sapé se interessa