Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Royal Flush vs Quad Aces

8 Post
5 Utenti
0 Reactions
383 Visualizzazioni
Ciskje

PokerStars No-Limit Hold'em, $1.00+$0.20 Tournament, 10/20 Blinds (9 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

saw flop | saw showdown

UTG+1 (t1760)
MP1 (t1300)
MP2 (t1270)
MP3 (t1600)
CO (t1880)
Button (t1450)
SB (t1360)
Hero (BB) (t1500)
UTG (t1380)

Hero's M: 50.00

Preflop: Hero is BB with J, Q
2 folds, MP1 calls t20, 1 fold, MP3 calls t20, 2 folds, SB calls t10, Hero checks

Flop: (t80) A, 10, A (4 players)
SB checks, Hero checks, MP1 checks, MP3 checks

Turn: (t80) K (4 players)
SB bets t20, Hero calls t20, 1 fold, MP3 calls t20

River: (t140) A (3 players)
SB bets t40, Hero raises to t120, 1 fold, SB raises to t200, Hero raises to t360, SB raises to t1320 (All-In), Hero calls t960

Total pot: t2780

Results in white below:
SB had A, 7 (four of a kind, Aces).
Hero had J, Q (royal flush).
Outcome: Hero won t2780

No comment... mi fanno giocare gratis, slow play con trips e si incula il suo poker d'assi. io ho forse sbagliato a fare solo call con la scala fatta al turn, ma temevo un full e godevo immaginando le implied odds di un royal flush contro un poker... quando ho visto uscire l'asso giusto ho cominciato a ridere e quando mi è stato evidente che l'oppo aveva poker volevo solo che fosse lui a pushare sicuro di vincere. ma come me la sono spassata :D :D :D

7 replies
ImAllinOrFold

nh :D

io invece avevo subito una scala reale vs poker. ma la scala reale ce l'aveva lui :(

Marioooooo

Probabilmente avrei rilanciato al turn, credo infatti che avranno spesso un A o un draw (dato anche il numero di avversari)e quindi puoi ottenere molta value, soprattutto con un A.
As played al river il secondo raise non lo farei a 360 ma un pò più grande, lui mostra molta forza facendo bet/raise quindi anche se non vuole andare all in è disposto a pagarti una bet più grossa

Ciskje

L'originale di MariooooooProbabilmente avrei rilanciato al turn, credo infatti che avranno spesso un A o un draw (dato anche il numero di avversari)e quindi puoi ottenere molta value, soprattutto con un A.
As played al river il secondo raise non lo farei a 360 ma un pò più grande, lui mostra molta forza facendo bet/raise quindi anche se non vuole andare all in è disposto a pagarti una bet più grossa

minchia marioo come sei serio, vero coach ;).. comunque sono d'accordo anche a me non è piaciuta la mia giocata al turn, e anche danyx che stava guardando mi suggeriva di puntare più forte sul river (tanto mi avrebbe pagato lo stesso), ma il gusto di farlo andare allin per primo era troppo grande.. diciamo che ho giocato più per la soddisfazione psicologica che per lo stack :), anche perchè mi sono reso conto che con buyin così basso e rake alto non vale la pena giocare a certi limiti (sono un vero furto, ma mi stavo allenando a multitablare 10+). per qualche giorno giocherò comunque ancora a $3 e spero di guadagnare quei cazzo di 30$ che mi servono per fare level up (sta settimana ho giocato come un dannato per vincere solo spiccioli, ma almeno ho attraversato un down da paura senza perdere).

a presto

Ciskje

L'originale di ImAllinOrFoldlol

imallin, è una mia impressione o ci siamo incontrati su stars più di una volta in sng?

ImAllinOrFold

direi difficile visto che nn uso questo nick :D

Danyx69

io guardavo e ridevo ahahah