Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL200 QQ vs reg decente

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
232 Visualizzazioni
destrolindo

GiorgiDurrr € 257.00
rtc278949 € 67.64
hero € 726.20 Q :heart: Q :diamond:
izzeval2 ha € 209.66
RLZ99 ha € 198.00

RLZ99 fa buio di € 1.00
GiorgiDurrr fa grande buio di € 2.00

rtc278949 vede
izzeval2 passa
hero punta € 10.00
RLZ99 passa
GiorgiDurrr vede
rtc278949 vede

Flop 5 :heart:8 :diamond:7 :heart: (31€)
GiorgiDurrr gioca
rtc278949 gioca
hero punta € 25.00
GiorgiDurrr rilancia a € 66.00
rtc278949 passa
hero vede

Turn 6 :club: (163€)
GiorgiDurrr va in allin (poco piu del pot)
hero...?

Questo è un reg decente, forse un po trppo chiusino, mai visto a bluffare, ma diciamo che è decisamente un buon tag.
Qui nn sapevo se metterlo su un altra overpair, un set, una scala sculata o un bluff, ma quest ultima come detto decisamente improbaibile...

5 replies

Il call al flop e' la opzione peggiore. O fai push o fold. Io in questa situazione sarei andato allin. Certo, a volte avra' un set o una doppia coppia, ma il board e' pieno zeppo di progetti e potrebbe bebissimo avere un FD o qualcosa che vi darebbe un coinflip. In genere credo che la situazione tra push e fold e' molto marginale contro un giocatore tight. A volte si possono basare le proprie decisioni anche su altri fattori se e' +-0 EV. Ovvero, se perdere questo pot ti renderebbe tiltoso e tu lo sai allora meglio il fold, perche' perderesti molto piu' EV in seguito. Se sei tranquillo e hai visto perdere lui un pot grandicello in precedenza ad esempio meglio il push.

Comunque, a livello di metagame non gli puoi permettere di rilanciarti quando vuole e tu reagire sempre in modo passivo a meno che tu non abbia il nuts. Vuoi costringerlo a giocare in modo passivo anche i suoi progetti.. Quindi farei push..

Galandil

Concordo con Zuk, aggiungendo che ho avuto contro anche GiorgiDurr al NL100 e, nonostante sia un TAG decente, non è vero che non fa mai bluff, sa bilanciare i suoi c/r a flop o anche al turn in floating fra made hands e semi-bluffs.

Qui difficile che abbia chiamato il tuo raise in OOP assoluta con una mano con 46s/69s, lo vedo spesso su un flushdraw con Axs o oesd con una mano come 67s/56s. Certo, può anche aver giocato una middle pair per set value in particolare contro di te (rtc non lo considero perché è shortstacked) o aver pescato anche la doppia con 78s, ma come dice Marco qui dovresti bilanciare la tua giocata fra fold e push, altrimenti diventi facilmente exploitabile in futuro su flop simili con un c/r da PFA.

destrolindo

perfettamente daccordo con voi, e grazie a marco che in ogni sua analisi ci mette una chicchetta a cui io nn avrei pensato mai e poi mai :D

Traxxer

Contro oppo pensante pusho al flop: anche se tight potrebbe benissimo reraisare al flop mani come 99-TT. As played potrebbe anche aver chiuso un draw, ad esempio con un T9 giocato in semibluff... penso che arrivato al turn avrei mollato ma anche che sarei andato broke prima.

giorgidurr is a fucking idiot.nittoso ma tiltoso