Stamattina la ho passata facendo training con l'ICM trainer allora ho pensato a qualcosa che magari spinga me in primis e anche altri, dato che serve sicuramente moltissimo, ad allenarsi con una certa continuità.
Ovviamente si tratta di qualcosa di informale per farci anche due risate, confrontare i nostri risultati, vedere se siamo migliorati e confrontarci con qualcuno più bravo di noi.
Cioè faccio un esempio, io ora sto allenandomi per le situazioni molto generali ovvero:
-random stack
-random blind level
- 2-6 players
dopo 1400 mani circa ho un 86% di risposte corrette e mi chiedevo, è un buon risultato? Aprire un thread per chiedere solo questo mi sembrava più spam che altro allora ho avuto questa idea.
Allora tipo qualcuno che capisca più di me di poker (quasi tutti ahahahah) decide tipo una volta a settimana dei parametri specifici e poi chi vuole li imposta e si allena con, non saprei, per esempio 1000 mani poi postiamo i risultati ottenuti e ci confrontiamo.
Vi piace?
Altrimenti mando un pm a Marioooo e mi faccio suggerire dei parametri da mettere e mi alleno da solo.. però serve di più così secondo me