Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PADOVA Donkey poker tour 3° tappa

20 Post
8 Utenti
0 Reactions
1,343 Visualizzazioni

Cari divoratori di fish con piacere vi annuncio che sto organizzando la 3° tappa del DONKEY POKER TOUR

il torneo si terra' a padova (location ancora da stabilire)
giorno 16 maggio sabato
inizio ore 14
buy in 15€ nessun rake dato che e' un torneo privato tra di noi e non c'e' circolo da pagare

la struttura sara' da minimo 8K chips e livelli da 30 minuti

iniziate a postare la vostra disponibilita' grazie

19 replies

Io potrei venire ma proporrei di aumentare un pò il buyin almeno a 25 €.

Altrimenti il montepremi non lievita proprio 15 € per 50 persone son 500 € ... il primo ne becca 100 se tutto va bene.

ciao caro per me si potrebbe fare anche 30€
il problema e' che tanti gia per 20 mi dicono che e' troppo.
Proponete nel post di adesione il vostro tetto di spesa ,poi se decidiamo che ci va bene anche 25 euro meglio,tanto la struttura cmq garantisce un ottima giocabilita'

ps non saremo mai 50 persone al max ho toccato 22 persone perche' tanti all'ultimo tirano pacco

ciao Riccardo.

dobbiamo trovarci per questo torneo, eh si!

ci sentiremo senz'altro.
Intanto ti saluto

bella cioni! ci sono e spargo anche la voce.

puoi mettere buy-in 20€ secondo me.

al campione in carica il buy-in è offerto dall'organizzatore? :tongue:

L'originale di 007James

no tu hai 100€ di rake :P

Il mio tetto max è 150€.

Quindi non ci sono problemi vengo anche se giocate a 15 ma sarebbe + per stare in compagnia se viene qualcuno di PS.

Il giusto credo sia 25€ con 50 iscritti fai su 1250 € e il primo inizia a prendere 300 € Che iniziano ad essere un premio interessante per tipo 8 ore di gioco.

L'originale di supercioni

L'originale di 007James

no tu hai 100€ di rake :P

maledetto cioni X(

AlexInside

Se è una sorta di raduno dove partecipano molti di PS contatemi! :)

L'originale di AlexInsideSe è una sorta di raduno dove partecipano molti di PS contatemi! :)

ciao alex guarda di PS penso saremo sicuramente io sauzer danielasso
e spero altri qui di padova .

vorrei sentire qualcuno di bologna vedere se ha voglia di farsi un po' di macchina.
potresti venire in treno magari vedo se riesco ad ospitarti io.

elfigus

sauzer non sta parlare di buy in alti perchè me ne rimango a casa.. ^^

io dodo ci saremo credo salvo problemi di date, dovremmo riuscire a portare anche altre 2-3 persone!

il torneo è organizzato per stare in compagnia e conoscersi fra i ragazzi di PS + che vincere premi importanti.. sbaglio?

si capisce che non sono un fanatico del poker live eh ^^

Si elfigus ma almeno un mino che ci sia l'adrenalina di gioco ... a 15 € sinceramente venire fino a padova ... .

O ho la certezza che ci son parecchi di PS e vengo a "bere una birretta" altrimenti rimango a casa.

Non sto dicendo di fare 100 € ma almeno 25 credo sia un buon compromesso.

ramblerpoker

per quel giorno ci sarò pure io...

Non si può spostare al 23 ....
Io il 16 ho un matrimonio che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!

L'originale di sauzer00Non si può spostare al 23 ....
Io il 16 ho un matrimonio che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!

ehm io lavoro il 23 :P vediamo cosa si puo' fare

cari colleghi dato che non vedo adesioni e che qualcuno mi ha detto di essere impegnato il 16 vi chiedo se il 30 di maggio va meglio come data

Riccardo può andare bene

Off.topic: noi magari ci vediamo uno dei prossimi giorni per pranzo con il fish di Nicola?

Si per me è ok e penso di portare anche 2/3 persone oltre a me. Ma come ho detto prima almeno 20/25 € di buy in.

Dijutre

IO C SONO!!!!!

Vorrei sapere la location e tutto il resto. buy-in... va bene quel ke va bene ai più.
Lascio mio msn ne caso servisse visto che bazzico poco il forum.

adetre@hotmail.com

skype ANDREADIGIOVANNI

ciao Dijutre io sono momentaneamente fuori casa tornero' lunedi' la data del torneo al momento e' da definire sara' probabilmente o il 30 o il 24 spero entro venerdi' prossimo di dare una data certa e definitiva ; sto cercando un posto dove fare il torneo dato che il locale originario e' troppo piccolo.