Skip to forum
NBC National Heads ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NBC National Heads Up Poker Championship

16 Post
7 Utenti
0 Reactions
2,036 Visualizzazioni
Stockky

Raga prima puntata bellissima, l'avete vista?

Evito di dire i risultati, ma Minieri SUPERLATIVO!
Qualche giorno fa avevo letto un topic in cui si dubitava che fosse bravo online... io non lo so, certo che live...
Anche i cronisti hanno parlato di lui per circa mezza puntata mentre Matusow stà ancora cercando la bussola.

EDIT: aggiungo il link
http://www.pokertube.com/Movies.aspx?movie=9579&KeyID=1&title=National_HU_Poker_Championship_2009_Ep01_1_4

15 replies

sono già pronte le immagini ?
pokertube ?

Stockky

Sisi, pokertube.
Cerca "NBC National Heads Up Poker Championship 2009"
ci sono le prime 2 puntate già

bellissimo quando negreanu betta il river e mostra l'A :heart: :D al minuto 4 del primo video

destrolindo

MADO' minieri a mazzuolato matsow in malomodo :D

Non trovo la seconda parte della prima puntata..

Galandil

Vista la prima puntata, che dire, un po' frammentaria la struttura, si vedono poche mani per tavolo e quindi si perde tantissimo del metagame di ogni partita.

Però posso affermare con buona certezza una cosa: Matusow (che, per inciso, a me non piace un cazzo come gioca) non ha capito proprio NIENTE di come giocare contro un maniac come Minieri. Invece di giocare smallball e mazzolarlo nei momenti giusti, in quelle poche mani viste si mette a fare anche lui allegri re-raise senza però poi essere pronto a chiamare i probabili allin di Minieri. Eh si che Negreanu gliel'ha ripetuto 20 volte: bluffa più di chiunque abbia mai visto in vita mia. Ma Matusow non dev'essere propriamente un'aquila del Giappone. :D

La mano dove Matusow ha 22 è emblematica: non fai 3bet preflop contro un maniac se non sei disposto a fare call al suo push, gioca lo small ball e se peschi un 2 e lo lasci fare lo mazzuoli tu a dovere.

Sono curiosissimo di vedere Negreanu contro Minieri fra 4 puntate. :D

bellavec

ho visto anch'io tutte le puntate fino ad oggi.. e devo dire che minieri l'ha proprio molestato senza pietà matusow..

ma sono proprio curioso di vedere contro negreanu, che magari non sarà il mio giocatore preferito ma è sicuramente di tutta un'altra pasta rispetto al buon mike!

in ogni caso bello show, molto frammentato come dice gala (ma spero migliorerà nelle prossime puntate, con meno gente) ma divertente!

intanto è uscito il terzo episodio http://www.pokertube.com/Movies.aspx?movie=9664&title=National_HU_Poker_Championship_2009_Ep03_4_4&player=1&page=0&FreeText=National%20Heads%20Up&list=9 i primi 2 video potete anche saltarli che tanto non succede niente di interessante e i match fan cagare. le altre 2 parti potrei dire la stessa cosa se non fosse per Brad Garrett (quello di "tutti amano raimond" un vecchio telefilm) che mi ha fatto morire XD, diceva le proprie carte all'oppo e chiedeva se aveva le odds per seguire :D :D. ci sarebbe anche un bel match esfandiari -k. tran ma han fatto vedere giusto 1 o 2 mani...

Galandil

Io ieri ho visto le prime due parti del secondo episodio: stessa struttura televisiva del primo, cioé pubblicità, qualche mano, ancora pubblicità, qualche mano, due coglioni che dicono minchiate in primo piano, qualche mano, venite nel nostroh ristoranteh italianoh con tanto di sottofondo musicale a suon di That's Amore e mandolino, unica cosa sconvolgente che ho visto è stato Phil Hellmuth che dice a fine match (dopo aver sculato la mano finale AJo vs QQ pescando J al flop e A al river) "He deserved (Mike Sexton) to win the match".

Hellmuth che dice ad un altro che meritava di vincere contro di lui, letteralmente incredibile. :D :D

Stockky

Bellissimo il 5° episodio
Minieri-Negreanu spettacolare.

L'impressione però in tutti gli heads up visti in questa puntata è che ha sempre vinto chi ha visto le carte migliori. Di skill ne emerge quasi niente.

sto guardando il 5° episodio, spettacolo minieri-negreanu! negreanu continua a dire che minieri è una bluffing machine, prima mano, negreanu raise e minieri 3bet :D

neagranu: "we play one hand and he's bluff one hand already! it's incredible!"

minieri: "no, i had a monster"

negreanu: "yeah right, a monster"

fantastico :D

ma lol poi si mettono pure a parlare di calcio :D

Galandil

Negreanu m'è piaciuto parecchio, ha saputo fare quello che Matusow non ha saputo fare nel round precedente: far impiccare Minieri con le sue stesse mani. :D

E tra l'altro con molta nonchalance, sembrava che stesse giocando una partitella fra amici. :)

destrolindo

L'originale di GalandilNegreanu m'è piaciuto parecchio, ha saputo fare quello che Matusow non ha saputo fare nel round precedente: far impiccare Minieri con le sue stesse mani. :D

E tra l'altro con molta nonchalance, sembrava che stesse giocando una partitella fra amici. :)

hai ragione ma ho anche da dire una cosa: grazie al cazzo, ha pescato piu monster lui che il protagonista sfigato di "godzilla"

Galandil

Interessanti le due nuove puntate, non anticipo nulla per chi ancora deve vedersele.

C'è stato anche un giallo molto interessante: il match fra Nguyen e Negreanu non si è svolto regolarmente. Al posto di Negreanu, ha giocato il fratello dello stesso Nguyen.

Ecco le foto dei due protagonisti:

:D :D :D :D :D