Passa al forum
arrestata segretari...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] arrestata segretaria lega nord!

28 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,562 Visualizzazioni
frekks
Iscritto: 16.01.2009

Fermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega

09 aprile 2009 - Erano di ritorno dal Brasile ma al posto dei souvenir sono rinetrati con 8 chili di cocaina nascosti in vaschette di carne per il "churrasco". Una coppia di italiani è stata fermata e poi arrestata all'aeroporto di Lugano in Svizzera per traffico internazionale di stupefacenti. Ma di stupefacente c'è anche che la donna fermata non è un'illustre sconosciuta. Anzi. Si tratta infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. La cocaina, come ha affermato il commissario capo dell’antidroga Armando Scano a LaRegioneTicino, sul mercato si sarebbe trasformata in 200mila dosi.

Fermati per un controllo - Durante la perquisizione delle valigie alle Guardie di Confine non sono sfuggite quelle vaschette avvolte in carta stagnola nascoste in mezzo ai vestiti che si trovavano nelle valigie. Le indagini sono affidate al Procuratore pubblico di Lugano Nicola Raspini. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo. Non si esclude che abbiano scelto lo scalo ticinese sperando che i controlli fossero meno ferrei che non a Malpensa. Da capire se lo stupefacente fosse destinato al mercato italiano o a quello ticinese.

http://www.sanihelp.it/forum/chiacchiere-politiche/33041-arrestata-8kg-cocaina-lega-nord.html
http://reporters.blogosfere.it/2009/04/segretaria-della-lega-a-passeggio-con-otto-chili-di-cocaina-e-nessun-giornale-ne-parla.html
http://marcotravaglio.mastertopforum.net/guarda-commenti-vt599.html
http://www.ilpassatore.it/2009/04/10/arrestata-segretaria-della-lega-nord-beccata-con-8-kg-di-cocaina/
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=453316&idsezione=1&idtipo=3

Naturalmente nessuna fonte di (dis)informazione nazionale ufficiale italiana ha pubblicato questa notizia....

a voi il pensiero ed il commento!!!!

27 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di frekksFermata con 8 chili di cocaina la segretaria della Lega

Solo 8 chili ... vabbè, questi leghisti sono dei dilettanti .....

:)

frekks
Iscritto: 16.01.2009

magari se lo facevano fare a qualche "terrone" o extracomunitario, riuscivano a portarla senza farsi beccare! Oltre che disonesti pure avidi.... eppagate sti cazzo de corrieri...
:D Fa ride, ma nn ce sta niente da ride.... questi ce governano!

Galliani

L'originale di frekks

magari se lo facevano fare a qualche "terrone" o extracomunitario, riuscivano a portarla senza farsi beccare! Oltre che disonesti pure avidi.... eppagate sti cazzo de corrieri...
:D Fa ride, ma nn ce sta niente da ride.... questi ce governano!

Infatti ho allegato il link su facebook .... diamo risalto a questa cappellata! E non bastava il ritorno in auge di Mario Chiesa .....

L'originale di frekks

questi ce governano!

Chi? la segretaria ti governa?
Se vai dal dentista chi ti opera? Quella che prende gli appuntamenti?

Meno male che nessuno ha dato la notizia. Ce ne sono già tantissimi di motivi validi per attaccare chi ci governa: non attacchiamoci a queste :D

Galliani

L'originale di pusulit

L'originale di frekks

questi ce governano!

Meno male che nessuno ha dato la notizia. Ce ne sono già tantissimi di motivi validi per attaccare chi ci governa: non attacchiamoci a queste :D

La cronaca però è una cosa diversa e non è molto carino che la segretaria di uno dei primi partiti italiani (dei pochi rimasti) sia coinvolta in trafficio internazionale di sostanze stupefacenti. La stampa italiana non ha dato nessuna notizia al riguarda e per quanto si continui a far finta di niente il problema esiste eccome.

E vabbe che ormai sono stirati tutti ma che diventi una cosa normale trasportare 8 kg di cocaina mi sembra eccessivo.

Quand'è successo che ci siamo abituati al fatto di avere al comando del paese (i partiti tutti sono quelli che comandano nel paese) pregiudicati, noti puttanieri, ragionieri di bassa lega e questo caravanserraglio di cazzoni (circondati anche da spacciatori internazionali)?

Quando? Quando?

:D Dimmi quando tu verrai ... dimmi quando quando quando ....

sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

L'originale di pusulit

L'originale di frekks

questi ce governano!

Ma smettila per favore!!!
Siamo un paese di merda proprio perché noi cittadini ce ne freghiamo, quì il problema non è attaccarsi a queste cose, ma continuare a far finta di niente, cos'è OMERTÀ?!?!?! :D

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

il meglio è successo a monaco non più di un mese fa:

al supermercato tra due cassette di banane ne è stata trovata una con 20kg di coca...evidentemente qualcuno si troverà con una cassetta di banane e un buco in testa di troppo :D

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

imho era destinata tutta al parlamento ..

L'originale di sandrolizard
Siamo un paese di merda proprio perché noi cittadini ce ne freghiamo, quì il problema non è attaccarsi a queste cose, ma continuare a far finta di niente, cos'è OMERTÀ?!?!?! :D
Il mio paese non è un paese di merda... casa tua forse è una merda, non offendere la mia... ma te ne puoi anche andare.
Vai vai... vai a vivere in Myanmar... vedi che il ritorno te lo fai in ginocchio chiedendo pietà...

L'originale di Galliani
La cronaca però è una cosa diversa e non è molto carino che la segretaria di uno dei primi partiti italiani (dei pochi rimasti) sia coinvolta in trafficio internazionale di sostanze stupefacenti. La stampa italiana non ha dato nessuna notizia al riguarda e per quanto si continui a far finta di niente il problema esiste eccome.

Dai Gal, fino a che sono i soliti ragazzini (anchio sono un ragazzino :D ) che sparano merda su tutto mi sta bene... però ho troppa stima nei tuoi confronti per non rimanere spiazzato dalla tua risposta: questa è una dipendente di un partito, che cosa c'entra con chi ci governa o rappresenta in parlamento? Tu hai una scuderia vero? Non hai dipendenti? Se hai dipendenti, gli chiedi un alibi ogni volta che vengono a lavorare? E se per caso uno di questi fa qualcosa di male e giusto che tu venga pubblicamente sputtanato? A me non sembra corretto. Attenzione, questa persona non aveva precedenti, la lega doveva licenziarla tramite veggenze?
Se proprio si doveva fare cronaca, si doveva mettere nome e cognome della persona, non per chi lavora.

Galliani

Pusulit, esiste una serie di norme sulla responsabilità oggettiva che tu ignori ....

:) La risposta è questa ..... responsabilità oggettiva per quanto riguarda i dipendenti. Nel caso specifico dei partiti, che sono organizzazioni particolari, valgono regole in parte diverse e non direttamente applicabili ... permane il fatto che la segretaria della Lega è una spacciatrice internazionale di cocaina.

Ognuno è libero di fare della propria vita quello che vuole, lo sputtanamento nei partiti è ormai la regola .... ma la cronaca bisogna farla e, a parte pochi fortunati che non stò qua a dettagliare, di solito si risponde, almeno come immagine di queste CAGATE.

Ripeto, quando ci siamo abituati a questo livello misero dei nostri rappresentanti e di quanti lavorano nei partiti?

Se un mio dipendente fa qualcosa che non va bene io potrei essere chiamato a risponderne, sicuramente lo sarei in caso di pèroblemi penali direttamente collegati all'attività e sicuramente sarei sputtanato su tutti i giornali.

Per i politici valgono, come vedi, regole diverse ... mentre dovrebbero essere loro quelli che garantiscono la loro pulizia e affidabilità. Partendo dal fatto che sono dei delinquenti quelli che stanno in Parlamento, chiaro che i loro dipendenti siano allineati.

Ti ricordo che Bossi e Maroni hanno due condanne definitive passate in giudicato e nonostante tutto rappresentano il paese e siedono in parlamento e sono, Maroni, Ministri della Repubblica.

Se non vedi il problema non so come altro spiegartelo se non canticchiando ....

dimmi quando tu verrai ... dimmi quando quando quando ...

;)

sandrolizard

L'originale di pusulit

Il mio paese non è un paese di merda... casa tua forse è una merda, non offendere la mia... ma te ne puoi anche andare.
Vai vai... vai a vivere in Myanmar... vedi che il ritorno te lo fai in ginocchio chiedendo pietà...

L'originale di Galliani

Dai Gal, fino a che sono i soliti ragazzini (anchio sono un ragazzino :D ) che sparano merda su tutto mi sta bene... però ho troppa stima nei tuoi confronti per non rimanere spiazzato dalla tua risposta: questa è una dipendente di un partito, che cosa c'entra con chi ci governa o rappresenta in parlamento? Tu hai una scuderia vero? Non hai dipendenti? Se hai dipendenti, gli chiedi un alibi ogni volta che vengono a lavorare? E se per caso uno di questi fa qualcosa di male e giusto che tu venga pubblicamente sputtanato? A me non sembra corretto. Attenzione, questa persona non aveva precedenti, la lega doveva licenziarla tramite veggenze?
Se proprio si doveva fare cronaca, si doveva mettere nome e cognome della persona, non per chi lavora.

innanzitutto non ti permettere di offendere cosi pesantemente, perchè io non l'ho fatto, e non lo farò perchè non mi reputo tanto immaturo da abbassarmi a certi livelli a cui evedentemente tu sei abituato .
cresci un pò(inteso in senso di maturità, anche perchè abbiamo la stessa età ma evidentemente ne hai di strada da fare), poi magari ne riparliamo ;)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

Ciao Pusulit,secondo me non hai centrato il vero problema.Ovviamente il fatto che questa donna,appartenente alla lega,sia stata fermata con 8 chili di cocaina non comporta che il partito al quale è iscritta sia responsabile in qualche modo...Il problema è che nessun mezzo di informazione ha reso nota la vicenda!questa è la cosa SCANDALOSA!!!questa storia è venuta fuori unicamente su internet.Questa è l'ennesima dimostrazione che in Italia abbiamo dei seri problemi.

Tra l'altro non è una cosa tanto comune che una persona venga fermata con 8 chili di coca!quanto ci scommetti che se non fosse stata una dirigente di un partito tutti i giornali e tv ne avrebbero parlato tranquillamente??

Non arrivo a dire che L'Italia è un paese di merda come ha fatto qualcuno prima...ma che abbiamo dei seri probelmi di informazione,questo si!

Tra l'altro questa gente è anche poco furba...se avessero tranquillamente dato la notizia non si sarebbe sollevato neanche tutto questo polverone..E' proprio il fatto di averla nascosta che fa incazzare!!!!

sandrolizard

L'originale di GallianiPusulit, esiste una serie di norme sulla responsabilità oggettiva che tu ignori ....

:) La risposta è questa ..... responsabilità oggettiva per quanto riguarda i dipendenti. Nel caso specifico dei partiti, che sono organizzazioni particolari, valgono regole in parte diverse e non direttamente applicabili ... permane il fatto che la segretaria della Lega è una spacciatrice internazionale di cocaina.

Ognuno è libero di fare della propria vita quello che vuole, lo sputtanamento nei partiti è ormai la regola .... ma la cronaca bisogna farla e, a parte pochi fortunati che non stò qua a dettagliare, di solito si risponde, almeno come immagine di queste CAGATE.

Ripeto, quando ci siamo abituati a questo livello misero dei nostri rappresentanti e di quanti lavorano nei partiti?

Se un mio dipendente fa qualcosa che non va bene io potrei essere chiamato a risponderne, sicuramente lo sarei in caso di pèroblemi penali direttamente collegati all'attività e sicuramente sarei sputtanato su tutti i giornali.

Per i politici valgono, come vedi, regole diverse ... mentre dovrebbero essere loro quelli che garantiscono la loro pulizia e affidabilità. Partendo dal fatto che sono dei delinquenti quelli che stanno in Parlamento, chiaro che i loro dipendenti siano allineati.

Ti ricordo che Bossi e Maroni hanno due condanne definitive passate in giudicato e nonostante tutto rappresentano il paese e siedono in parlamento e sono, Maroni, Ministri della Repubblica.

Se non vedi il problema non so come altro spiegartelo se non canticchiando ....

dimmi quando tu verrai ... dimmi quando quando quando ...

;)

galliaaaaaa :D
ma che stai a spiegà la politica ai bambini? :)
perdi tempo :D :D :D

sandrolizard

L'originale di dadodado1987Ciao Pusulit,secondo me non hai centrato il vero problema.Ovviamente il fatto che questa donna,appartenente alla lega,sia stata fermata con 8 chili di cocaina non comporta che il partito al quale è iscritta sia responsabile in qualche modo...Il problema è che nessun mezzo di informazione ha reso nota la vicenda!questa è la cosa SCANDALOSA!!!questa storia è venuta fuori unicamente su internet.Questa è l'ennesima dimostrazione che in Italia abbiamo dei seri problemi.

Tra l'altro non è una cosa tanto comune che una persona venga fermata con 8 chili di coca!quanto ci scommetti che se non fosse stata una dirigente di un partito tutti i giornali e tv ne avrebbero parlato tranquillamente??

Non arrivo a dire che L'Italia è un paese di merda come ha fatto qualcuno prima...ma che abbiamo dei seri probelmi di informazione,questo si!

Tra l'altro questa gente è anche poco furba...se avessero tranquillamente dato la notizia non si sarebbe sollevato neanche tutto questo polverone..E' proprio il fatto di averla nascosta che fa incazzare!!!!

il paese di merda e mi scuso per averlo detto era inteso come paese delle continue contraddizioni...
e lo ripeto mi scuso con tutti per averlo detto :D :D :D

L'originale di Galliani
;)

L'originale di pusulitCe ne sono già tantissimi di motivi validi per attaccare chi ci governa: non attacchiamoci a queste :D

Mi riferivo appunto a questo... mi sembra che non diciamo cose diverse...

L'originale di dadodado1987Ciao Pusulit,secondo me non hai centrato il vero problema.Ovviamente il fatto che questa donna,appartenente alla lega,sia stata fermata con 8 chili di cocaina non comporta che il partito al quale è iscritta sia responsabile in qualche modo...Il problema è che nessun mezzo di informazione ha reso nota la vicenda!questa è la cosa SCANDALOSA!!!questa storia è venuta fuori unicamente su internet.Questa è l'ennesima dimostrazione che in Italia abbiamo dei seri problemi.

Da quanto ho capito io da tutte le pagine che ho letto, per segretaria intendono "dipendente che si occupa di funzioni di segreteria" non segretaria alla "Franceschini" per intenderci. Non è un dirigente del partito!
Però può essere che mi sbaglio io.. ma dai link pare così.

galliaaaaaa :D
ma che stai a spiegà la politica ai bambini? :)
perdi tempo :D :D :D

Quello che ha offeso sei stato tu, dall'inizio alla fine :D