Skip to forum
dopo Boku, guardate...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] dopo Boku, guardate questo fenomeno

23 Post
16 Utenti
0 Reactions
3,162 Visualizzazioni
willyss

http://sngnick.blogspot.com/search?updated-max=2009-03-18T16%3A30%3A00-07%3A00&max-results=3

Stinko_Mikko ha giocato 16000 sit su fulltilt in un solo mese e guadagnato 10k + le famose prob bet....ha giocato su 16 sit max alla volta per stare alle regole di fulltilt ma giocato per 18 ore di media al giorno SO SICK.

22 replies

looooool 18 ore al giorno??? e io che pensavo di esser malato... :D :D

però ora che becco 10k in un mese... ciaoooo :rolleyes:

macheccazzo... sembra così una boiata far ste robe... uno che multitabla 18 tavoli nn credo possa stare + di tanto attento ai giocatori... sbircia gli stack e le stat (forse nemmeno quelle) e fa la mossa...

L'uso dei bot è controllato??

dice che giocherà 18h al giorno, 5 dormirà e 1 si rilassa.

LOL LOL LOL sick infinito :D

fradrunk

sti cazzi è un mostro!!!

è un demente ... che senso ha giocare 18 ore al giorno per 10 k ... mha stagente ... tra poco si mettono a pippare per giocare 20 ore al giorno.

L'originale di sauzer00è un demente ... che senso ha giocare 18 ore al giorno per 10 k ... mha stagente ... tra poco si mettono a pippare per giocare 20 ore al giorno.

Si esatto.. ma più che altro essendo una prop bet l'incasso grosso lo dovrebbe fare incassando i soldi delle scommesse.

a me viene la depressione ... porka troja ma come fanno a essere vincenti!!!
BRAVO LUI
:-(((((

elfigus

a me questa non piace, 18 ore al giorno fa male al corpo davvero

willyss

Ho letto nel suo blog che voleva battere un record di numero di sit giocati in un mese con profitto minimo 10k (il suo è un record mai battuto) con tanto di sponsor e 70k di scommesse vinte;
quindi è vero che ha giocato 18 ore al giorno che è impossibile per quasi tutti gli esseri umani, ma ha guadagnato 100k circa tra profitto, scommesse, sponsor e rakebak, non lo chiamerei proprio un demente....non lo fa mica tutti i mesi, si è concentrato per un mese su una cosa che gli ha cambiato la carriera.

vacca lea... 8o

Corretto willys!!!
mi sacrifico ed ottengo qualcosa ... ripeto Bravo lui
cmq ho controllato in shark fa sit and go ti tutti i tipi non solo ad un tavolo ho visto massimo 5 credo
buy in moooolto variabile sino ad un max di 70$ ...
boku aveva molte più regole e buy decisamente più bassi cmq anche questo è un mostro ... sua sorella sia lodata!!

18 ore sono cose da pazzi ma se si deve fare per un mese e cambia la tua vita, mi sa che lo farei anche io, poi ovvimante mi devo andare a ricoverare :D
Cose dell'altro mondo almeno per me.

Per cortomaltese se non sbaglio ti ho incontrato spesso nei sit da 2 su fulltilt!?!

Demente non è sicuramente, ha guadagnato 100k

è più che a posto per un bel pò di tempo :D

i nerd non sono una novità

L'originale di arturoh118 ore sono cose da pazzi ma se si deve fare per un mese e cambia la tua vita, mi sa che lo farei anche io, poi ovvimante mi devo andare a ricoverare :D
Cose dell'altro mondo almeno per me.

Per cortomaltese se non sbaglio ti ho incontrato spesso nei sit da 2 su fulltilt!?!

si si ormai cerco di limitare le perdite al 2.25 in FT ... :))
magari tra 15 anni riesco a passare di livello
tu che nick hai?

Non è un demente ma un grande. Onore al merito a chi riesce in queste imprese

L'originale di IamPoZi nerd non sono una novità

+1 comodo.

Il punto è che in giro c'è di peggio, questo lo ha applicato al poker ma se considerate esempi come un koreano mi pare morto per mancanza di sonno al terzo giorno consecutivo senza dormire per giocare al pc, capite che rispetto a certa gente un 18 ore al giorno per un solo mese è fattibile se non altro.

Il problema più che altro è il mantenere un alto livello di gioco, se uno è fisicamente e mentalmente resistente si può fare.

Mah, per me con 18 ore al giorno per un mese la cambia sì la sua vita, ma nel senso che rischia quantomeno un esaurimento nervoso. (ma proprio minimo)
Inconcepibile una cosa del genere, non bisogna essere proprio sani imho.

L'originale di magoderozMah, per me con 18 ore al giorno per un mese la cambia sì la sua vita, ma nel senso che rischia quantomeno un esaurimento nervoso. (ma proprio minimo)
Inconcepibile una cosa del genere, non bisogna essere proprio sani imho.

Link
Questo è il Link al Thread riguardo la sua "Prop Bet", leggendo distrattamente qualche pagina, ha scritto di aver infatti riportato danni al polso.

LMIG

Io mi sento un reietto della società quando gioco 3-4 ore al giorno :D

...mi sento un reietto anche perchè giocando 3-4 ore ci guadagno 5 $ :D :D

grande impresa, non un esempio da seguire però