Skip to forum
Sondaggio settimana...

Notifiche
Cancella tutti

Su cosa vuoi essere informato via mail? Poll is created on Apr 22, 2009

[Chiuso] Sondaggio settimanale: su cosa vuoi essere informato via mail?

9 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,067 Visualizzazioni
bellavec

Tutti i membri di PokerStrategy.com hanno ricevuto, saltuariamente ed in occasione di nuove promozioni o importanti novità, messaggi e-mail informativi sull'attività della nostra community.

Sicuramente le e-mail sono uno strumento molto potente per aggiornare tutti i nostri membri e cercare di dare visibilità a tutte le novità più importanti di PokerStrategy.com, perciò vogliamo capire insieme a voi come sfruttare al meglio questo strumento.

Quali aspetti peculiari dell'attività di PokerStrategy sono più importanti secondo voi? Cosa non vorreste perdere per nulla al mondo della nostra offerta? Dateci consigli e suggerimenti per migliorare sempre più, rispondendo al nuovo sondaggio settimanale!

Su cosa vuoi essere informato via mail?

8 replies

Sono per il tutto, faccio l'esempio di Tilt, a me garba ricevere 1/2 mail a giorno di aggiornamenti ed eventi :D

fradrunk

sì vai vai... spammate su tutto!

io solo se state distribuendo soldi gratis.

E' interessante tutto quello che viene proposto in questo senso, do un occhio ai titoli e se non c'è niente che mi interessa questo giro amen.

Soprattutto

Infognatemi la mailllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frekks

Da quando gioco a poker (qualche mese) la mia mailbox è diventata raccoglispamming totale! me ne sono rifatta un'altra x le cose (meno) serie :D
cmq va bene così w lo spamming!

presenza di nuovi articoli e/o video... aggiunta di piattaforme a pokerstrategy.. bonus,eventi di rilievo e perchè no belle vincite degli utenti della community... questo sarebbe l'ideale... che ne dici Bellavec?

* Su tutto
* Eventi della Community