Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Valentik vs Perazz

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,244 Visualizzazioni
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

PokerStars No-Limit Hold'em, $8.92+$1.08 Tournament, 100/200 Blinds (4 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (UTG) (t7205)
Button (t2570)
SB (t2130)
BB (t1595)

Hero's M: 24.02

Preflop: Hero is UTG with K, Q
Hero bets t600, 1 fold, SB raises to t2130 (All-In), 2 folds

Total pot: t1400

Ti ho voluto risparmiare? O buon fold?

PokerStars No-Limit Hold'em, $8.92+$1.08 Tournament, 200/400 Blinds 50 Ante (3 handed) - Poker-Stars Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (Button) (t6585)
SB (t1890)
BB (t5025)

Hero's M: 8.78

Preflop: Hero is Button with K, Q
Hero bets t1200, 1 fold, BB raises to t4975 (All-In), Hero calls t3775

Flop: (t10300) 3, 8, Q (2 players, 1 all-in)

Turn: (t10300) 5 (2 players, 1 all-in)

River: (t10300) 7 (2 players, 1 all-in)

Total pot: t10300

10 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

nella prima secondo me sei committed e hai anche lo stack.. è un facile call x me (dati i loro stack io avrei pushato diretto )

in entrambi i casi avrei rilanciato meno cmq, 500 nel primo e 1000 max nel secondo

secondo me avrà quasi sempre un A o una coppia qualsiasi, calcola l'equity. Le situazioni sono praticamente identiche io avrei chiamato anche alla prima.

ovviamente le situazioni sono state determinate dalle carte che avevo, non era certo mia intenzione farti guerra con altri player ancora in gioco.. Nel primo caso ero convinto anch'io mi avresti chiamato.. Forse io avrei chiamato nel primo caso e foldato nel secondo, perchè nel secondo c'era uno molto corto che era già due all in che sopravviveva sculando e il mio push in quella occasione sta a indicare molta più forza che nel primo caso..
Cmq poi ti dico anche le carte che avevo nel primo caso, aspetto per sentire prima altri commenti..

ciao vale!!!
allora nel primo caso avrei pushato diretto
nel secondo caso raise e se mi chiama il piccolo callo altrimenti fold
da ICM cmq in entrambi i casi da pushare ...
Buona giornata

A mio parere, considerati gli stack, chiamerei più tranquillamente nel primo esempio che nel secondo.

Nella prima situazione pusherei diretto, abusando della nostra chip lead in bolla senza troppi scrupoli.

Nel secondo caso, avrei foldato sul suo push (E raisato in entrambe le situazioni a x2.5 come dice elfigus), magari ho un atteggiamento troppo conservativo, ma chiamare è un puro azzardo, probabilmente siamo 45/55, chiaramente, vinto questo "flip", siamo favoriti per vincere il SnG.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao a tutti..

questi sono 2 eaaaasyyy push;) con il tuo stack hai una FE immensa in entrambi i casi..ed in particolar modo nella seconda il BB chiamerà molto tight un tuo push per non uscire prima dello short..mentre potrebbe repushare più loose se rilanci credendo di avere anche FE

valentik72

Giuro che nel primo caso ho lasciato perdere :D

nel secondo ho sbagliato :rolleyes:

Cmq avevo JJ nel primo caso.. col senno di poi era un bel coin..

noelga
Iscritto: 02.01.2009

io avevo AA :D

scherzo

comunque veramente easy push per entrambi i casi.

valentik72

L'originale di noelgaio avevo AA :D

scherzo

comunque veramente easy push per entrambi i casi.

Nella seconda perazz aveva 2 assi