Passa al forum
Quali discipline ge...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quali discipline generano più rake?

11 Post
10 Utenti
0 Reazioni
835 Visualizzazioni

In questo momento voglio fare più rake possibile per sbloccare il bonus: quali discipline danno il maggior rake ovviamente a parità di bankroll e seguendo il brm?

Escluderei SNG e HU, rimangono SSS NL e FL, secondo voi quale genera più rake?

10 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

se il bonus, oltre che sbloccarlo, vuoi anche mantenerlo, direi che la sss se la applichi alla lettera, e multitabli bene, fa tanto rake con relativamente poco rischio.

Sicuramente se giochi cash heads up il rake è accentuato.

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

direi cash FL...

Fino ad ora ho giocato sia SSS che FL e mi sento abbastanza sicuro su entrambe ai microlimiti.
Il mio problema è proprio scegliere la disciplina che mi offra il massimo rake e che quindi mi permetta di sbloccare più bonus.

Titan prende rake solo se si vede il flop: nella SSS spesso si vince prima del flop, quindi forse il FL genera più rake anche se i piatti sono mediamente più bassi. Mah..

darthtony
Iscritto: 19.04.2009

applicando alla lettera la guida .... stasera 3 volte in all in con una coppia di q e 3 volte gli altri avevano coppia di assi di mano al preflop ....

non è che non sò gestire il mio capitale .... anche la sfiga è sfiga '-.-

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

cash fixed limit imho

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Sicuramente cash.

Io pensavo che il NL facesse più rake del FL, perchè i piatti si gonfiano più facilmente...
Sicuri che si fa più rake col FL?
...se lo dice il coach bisogna crederci :D...
E' perchè nel FL cambiano le % prelevate dalle room?

L'originale di StockkySicuramente cash.

Io pensavo che il NL facesse più rake del FL, perchè i piatti si gonfiano più facilmente...

penso perchè giochi ad un limite più alto.

zizzi
Iscritto: 03.06.2008

L'originale di StockkySicuramente cash.

credo che il motivo sia semplicemente che il gioco al fixed è molto più loose rispetto al NL e quindi ci sono molte più mani che andranno al post flop (quasi tutte dire) e che quindi generano rake, mentre al NL il numero di mani post flop è molto minore e quindi il rake è minore