Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quiz: mani complete al flop

7 Post
7 Utenti
0 Reazioni
816 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Questa settimana è disponibile un quiz di base per i giocatori di Fixed Limit Hold'em!

Le domande riguardano una situazione comune nel gioco Fixed Limit: ci troviamo al flop con una made hand contro uno o più avversari e dobbiamo scegliere la linea migliore da seguire. Dobbiamo avere ben chiaro quando ingrandire il piatto, quando proteggere la nostra mano e quando lasciare.

Questo quiz vi permetterà di testare i progressi della vostra abilità nel giocare le vostre mani complete al flop.

Qui si fa riferimento al contenuto dell’articolo Come si giocano le made hand al flop? della sezione argento.

QUIZ: mani complete al flop

Dopo aver fatto il quiz potrai leggere la tua valutazione, nonché i commenti e le analisi delle decisioni da prendere.

Facci sapere com'è andata, se ti è piaciuto il quiz o se hai domande di ogni tipo in questo thread!

6 risposte
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Dove sono i fixettoni? _p: :D

Allora comincio io... 14/18

Visto che non gioco mai è passabile, dai...

Avrei una dubbio sulla prima mano, aspetto qualche risposta poi chiedo spiegazioni a Salva. ;)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

15/18
ma pensavo di essere andato peggio, ce n'erano molte sulle quali ero fortemente indeciso.
La domanda in cui ho preso 0 punti è stata la 5, abbastanza complicata secondo me.

Cmq bel quiz!

11/18 non mal eper un pollo che non sa manco come funzia la basic del FL :P

16/18

la mano 2 ho fatto c/r perchè penso che sempre ci sia un A in gioco
però dipende dagli avversari a mio parere (e dal livello di gioco)
in alcuni casi donk-bet/3bet può essere + profittevole

foldato la 5 sinceramente... mi vedo battuto spesso

la mano 7 ho fatto call, però come dice Don un fold può starci. Anche quà dipende contro chi si gioca

ho raisato la 8 e cmq dipende anche quà dai read sul donk-bettor a mio parere

le altre mani sono abbastanza facili a mio parere

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

16/18 e non gioco al fixed da secoli, sono commosso. 8o

Vabbé, avrò sculato. :D :D :D