Skip to forum
T-Shirt FullTilt: c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] T-Shirt FullTilt: come sono le taglie ?

15 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,218 Visualizzazioni

Vorrei farmi spedire una maglietta ed una felpa
precisamente sono queste

Qualcuno di voi che ha comprato delle magliette, felpe sa dirmi come sono le taglie ?
Le avete trovate standard oppure piccole / grandi ?

Grazie 1000

14 replies
Danyx69

no io forse prendo il cappellino ma credo che le taglie le devo comunicare te

Ciao dany

certo che le devo comunicare io...
ma mi interessa sapere se chi ha preso le Tshirt ha trovato la sua taglia giusta.

Io so che taglia ho, ma bisogna vedere come sono le loro

fradrunk

manda una mail al support e loro ti sapranno dire. io con pokerstars.com ho fatto così e sono stati molto chiari e precisi.

poi scrivi cosa ti dicono please che interessa anche me ;)

Galliani

Io ho preso la maglietta standard e la taglia è giusta come piace a me .... non so gli hoodies .... idem quelle di PKR e di Pokerstars .....

:)

La roba di tilt oltrte ad essere la più cara è anche la qualitativamente peggiore, fa schifo, lascia perdere, ti conviene tenere i punti e non usarli altrimenti ti succhiano il rakeback

Cmq dire che la roba è grande è dire poco: è immensa, stile americano. Dipende quindi come le vuoi portare

io ho preso una magliettaa...alto 185 piu o meno ho preso una L..m va bene ma forse è un po d piu d una L italiana...

Galliani

L'originale di gummygummyLa roba di tilt oltrte ad essere la più cara è anche la qualitativamente peggiore, fa schifo, lascia perdere, ti conviene tenere i punti e non usarli altrimenti ti succhiano il rakeback

PKT the best da questo punto di vista. Quella di Pokerstars è Fruit od the Loom, non male. Quella di Full Tilt non è bellissima ma non mi aspetto Armani Jeans!

:)

@Gummy: infatti non uso i FTPs, ma le medaglie quindi non mi ciullano il rakeback ;)

cmq proverò mandare una mail al supporto italiano... ma è che sono rincoglioniti quelli del supporto ITA

L'originale di kakainomaneio ho preso una magliettaa...alto 185 piu o meno ho preso una L..m va bene ma forse è un po d piu d una L italiana...

Non vedo come possa centrare,io sono 1.88 e a me va bene una M italiana,cè da sapere se daniel è cicciottello/standard/magro,per il resto daniel le taglie USA sono sempre una mezza in più...per esempio...una L americana è una ''quasi'' XL,secondo me ti conviene andare su una M o su una L a seconda della tua conformazione fisica...che taglia hai ?

vance70

L'originale di Fancy1989

L'originale di kakainomaneio ho preso una magliettaa...alto 185 piu o meno ho preso una L..m va bene ma forse è un po d piu d una L italiana...

Non vedo come possa centrare,io sono 1.88 e a me va bene una M italiana,cè da sapere se daniel è cicciottello/standard/magro,per il resto daniel le taglie USA sono sempre una mezza in più...per esempio...una L americana è una ''quasi'' XL,secondo me ti conviene andare su una M o su una L a seconda della tua conformazione fisica...che taglia hai ?

una M su 1.88 , dovresti fare un po di palestra x le spalle.
:f_biggrin:

Io porto la taglia L e anche XL.

Quindi dovrebbe andare bene una L secondo le vostre indicazioni.
Cmq devo ancora ordinarla da pigrone quale sono

io ne ho ordinata una 10/15 giorni fa con le medaglie,la stessa T-shirt Iron man che vuole Danielasso, se ricordo bene non c'era la possibilità di scegliere,l'unica taglia disponibile era la L non ce ne erano altre..
la sto ancora aspettando..
a proposito qualcuno sa dirmi quanto tempo passa di solito dall'ordine alla consegna?

bho fancy...io nn vedo te ke centri cn un uomo...1,88 M?? e ke sei anoressico :D :D :D