Skip to forum
battle of planet

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] battle of planet

8 Post
7 Utenti
0 Reactions
719 Visualizzazioni

ciao,
spero che postare in questa sezione sia di buon auspicio
per risultati futuri.
Per pochi punti sono quarto...un po di fortuna e facevo secondo.

ciao belli

Qualuno sa il giorno e l'ora in cui finisce la settimana di battle of planet di pokerstars.com
Cerco di andare sul sito e mi reindirizza sul .it , che , orari e premi penso siano differenti dal .com.

grazie

7 replies
LoryB

non si vedeeeeeeeeeeee

SENNA872

e ancora lunga fino a domani sera

emmeacca

Com'è andata a finire poi?? sei riscito a rimanere nei primi 10?

ciao,
confermo il quarto posto, 300 dollaruzzi non fanno male...ma davvero un peccato che ero in fase di trasloco casa e non ho potuto giocare di piu, perche per l orbita alta ero messo davvero bene, avevo gia 1.000 punti con 50 tornei ancora da fare....peccato
In compenso questa settimana è cominciata maluccio con scoppi, sculate e controsculate.
ciao belli

Marioooooo

Complimenti :)

zizzi

L'originale di buttyxciao,
confermo il quarto posto, 300 dollaruzzi non fanno male...ma davvero un peccato che ero in fase di trasloco casa e non ho potuto giocare di piu, perche per l orbita alta ero messo davvero bene, avevo gia 1.000 punti con 50 tornei ancora da fare....peccato
In compenso questa settimana è cominciata maluccio con scoppi, sculate e controsculate.
ciao belli

prima cosa...complimenti non è affatto facile arrivare tra i primi nella battle

cmq ho notato che a livello mercurio l'orbita alta deve essere davvero molto ma molto easy arrivare in alto....il problema è riuscire a fare 100 sit 8o

edit: ovviamente da quanto sveglio sono...ho appena notato che era livello nettuno il tuo 8o

allora complimenti ancora più grandi :D :D

Niente male come ricompensa !
bravo