Skip to forum
Da 20 a 1000!!

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Da 20 a 1000!!

16 Post
14 Utenti
0 Reactions
1,010 Visualizzazioni

Finalmente lo posso postare :D
Dopo un paio di duri ( :D) mesi su una famosa .it e dopo aver depositato ben 20 euro.. Ora il conto segna 1000+€!
Ho avuto la fortuna di partire subito in up, vincendo un freeroll e varie, ritrovandomi già dopo 3 giorni col bankroll per i sit da 5€..
Un mese fa ero arrivato a 960€ 8o, ma purtroppo il down mi ha colto, mi ero ripromesso di postare solo dopo aver raggiunto cifra tonda.. e l'ho recuperato solo ora :D
Non posto sharkscope perchè mi sta sulle palle, secondo lui ho vinto molto meno boh X(.. quindi accontentatevi della cassa

15 replies
navigator7709

Complimenti! :)

Lo Shark ti conta meno perchè non considera i free-roll e gli MTT ;)

valentik72

Ottimo perazz, ho notato che hai talent

zizzi

complimentoni...spero magari tra un paio di mesi di raggiungerti :D

L'originale di navigator7709Complimenti! :)

shark per ps.it conta sia MTT che freeroll (anche se non conta tutti i freeroll)

navigator7709

L'originale di zizzicomplimentoni...spero magari tra un paio di mesi di raggiungerti :D

L'originale di navigator7709Complimenti! :)

shark per ps.it conta sia MTT che freeroll (anche se non conta tutti i freeroll)

Ho controllato adesso... hanno messo da poco la possibilità di scegliere, prima potevi controllare sono i Sit!
Forse allora non ha selezionato la voce nella combobox :)

Ci sono vari motivi per sharkscope.. il principale è che già prima che iniziasse la copertura (fine marzo mi sembra) ero salito a 150€ (cifra molto approssimativa).
Inoltre stesso problema negli mtt, nel senso che ho vinto 2 sat per tornei da 100€ quando ancora non erano coperti da shark (la copertura degli mtt è arrivata ancora dopo), uno l'ho convertito e l'altro l'ho giocato quando invece la copertura c'era, quindi in pratica già solo lì mi segna -100€ :D

Cmq ormai ci sono quindi questo è il grafico dei sng

Galliani

Bravo! Continua!

ErMandrakeAA

Well done :D

Traxxer

Bel grafico... mi sembri molto costante, continua! :)

april4

Bravissimo! :)

ah ma sei te perazz :D ci siamo beccati spesso

Complimenti!

bravo Perazz

va be scrivo anke ioo... :D :D :D :D
bravo alee :) :) :)

manusaiz

anvedi ke Robaa !!

Complimenti! :)

MiStrZZZPupil