Su una sala non delle vostre...ma finalemente sono riuscito a vincere un multitavolo! 364 giocatori iscrizione bassa per essere rollato! Vinti 291 euro
L'originale di aajjj81Su una sala non delle vostre...ma finalemente sono riuscito a vincere un multitavolo! 364 giocatori iscrizione bassa per essere rollato! Vinti 291 euro
Complimenti.
grazie...spero di giocare qualche multitavolo da buy-in più alto...comunque massino 15 euro visto che il mio BR è di circa 1700 ....sono un maniaco e il giocare rollato mi fa sentire più tranquillo!
L'originale di aajjj81grazie...spero di giocare qualche multitavolo da buy-in più alto...comunque massino 15 euro visto che il mio BR è di circa 1700 ....sono un maniaco e il giocare rollato mi fa sentire più tranquillo!
parole sante.. allora a sto mondo c'è ancora qualcuno che segue il BRM!!
e si....ma la cosa che mi rode è vedere troppi giocatori che escono e fanno vincite grosse non rispettandolo!sono pochissimi questo è vero ma mi fa stranire lo stesso! BRM rulezzzzzzzzzzzz sempre prima o poi arrivero anche io a giocare tornei e sit da 50euro sarà dura ma sono intenzionato a provarci!50 euro significa 5000 circa di BR per me ma anche qualcosa di più! esagero?
L'originale di aajjj81
e si....ma la cosa che mi rode è vedere troppi giocatori che escono e fanno vincite grosse non rispettandolo!sono pochissimi questo è vero ma mi fa stranire lo stesso! BRM rulezzzzzzzzzzzz sempre prima o poi arrivero anche io a giocare tornei e sit da 50euro sarà dura ma sono intenzionato a provarci!50 euro significa 5000 circa di BR per me ma anche qualcosa di più! esagero?
Dipende. Esageri se giochi un tavolo solo. Per dirti, anche io giocando SnG da 6.5, ho iniziato solo con la sicurezza di 100 Buy In, prima di fare level up, ma giocando 4-8 tavoli.
Per come la vedo io, riassunto in maniera grossolana, se giochi 4+ tavoli, 100 BI sono una sicurezza, se giochi 1-2 tavoli è poco produttivo, conviene provare level up già con 50 BI, e se non ci si sente a proprio agio, fare level down.
Cià :f_cool:.
su full tilt giocavo 8/10 tavoli ora gioco 6 causa sala! però mi tengo sempre intorno ai 100BI per fare livel up e in caso il primo periodo mixo!
L'originale di aajjj81grazie...spero di giocare qualche multitavolo da buy-in più alto...comunque massino 15 euro visto che il mio BR è di circa 1700 ....sono un maniaco e il giocare rollato mi fa sentire più tranquillo!
Ovvio...
Complimenti!
Ma per caso (mi sembra difficile dato il tuo BR) facevi SNG da $2,25 su Full Tilt? Mi sembra di ricordare il tuo nick quando li giocavo, può essere che sbaglio però...
L'originale di april4Complimenti!
Ma per caso (mi sembra difficile dato il tuo BR) facevi SNG da $2,25 su Full Tilt? Mi sembra di ricordare il tuo nick quando li giocavo, può essere che sbaglio però...
si si ...fino a dicembre grindavo sit da 2 dollari su FT!