Passa al forum
Quiz: i semibluff

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Quiz: i semibluff

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
293 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Questa settimana è disponibile un quiz di base per i giocatori di No Limit Hold'em!

A proposito dell’articolo Il semibluff qui mettiamo alla prova la tua conoscenza sull’argomento. Perchè si usano i semibluff, in quali situazioni e contro quali avversari risultano essere un’arma efficace e quando invece sarebbe meglio non usarli? In base ad alcune domande e alcune mani d’esempio puoi testare la tua conoscenza su questa mossa.

Dopo aver fatto il quiz potrai leggere la tua valutazione, nonché i commenti e le analisi delle decisioni da prendere.

QUIZ: i semibluff

Ti è piaciuto il quiz? Hai risposto bene alle domande? Dicci la tua in questo thread..

4 risposte

Primo :D

Hai ottenuto un totale di 22 su 30 punti possibili.

Tutti persi nei quiz dove effetivamente devi dire cosa faresti hehe
Quiz molto interessante, appena ho tempo mi rileggo l'articolo strategico per vedere cosa non avevo capito.

27/30

non avevo assolutamente capito la domanda n° 4 quindi ho messo a caso e l'ho sbagliata lol :D

bel quiz cmq, le situazioni delle ultime domande sono molto interessanti

26/30 Anche se ho sbagliato 2 domande di teoria in cui non ho capito bene il significato e ho risposto a caso, e poi ho sbagliato la mano in cui esce l'A:h: al turn e io con un combo draw avrei fatto bet / call e invece mi dice che è meglio il ceck behind ...

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Aò, avevo dimenticato di scrivere il mio primo filotto. I semibluff mi stanno simpatici evidentemente. :D