Come sapete 1500+9500 fan 11000
yeahhhhhhh \0/

L'originale di magoderozGRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ue mago ce mancato poco che facessi il colpaccio dove sai uscito circa 50 esimo
che colpo! grande valentino...
praticamente ogni una o due settimane uno di pokerstrategy ha fatto final table ![]()
grandi!
Vale sono veramente contento per te!
Ora dicci che ne farai di tutti quei soldi.
Farai qualche regalo alle tue donne?
Hai intenzione di investirli in eventi live?
Insomma dicci quali sono i tuoi progetti per il futuro.
Grande Vale di rinnovo i complimenti.....
:f_thumbsup: ♠_thumbsup: ♠_thumbsup: ♠_thumbsup:
M...I....T....I.....C.....OOOO
Poker strategy quand'è che affiliano la .it che inizio anch'io a giocare su pokerstars italia
:D
:D
Beh veramente vi ringrazio perche' i vostri complimenti oltre a farmi piacere mi danno un senso di sicurezza. In quanto ai soldi gia' e' partito un bel cah out di 6000 euri. ho promesso a mia moglie di comprargli uno scooterino qualche settimana fa e ci son riusciuto a mantenere la promessa. E poi tante altre cosette che finalmente si possono acquistare ![]()
Il resto e' in cassa un bel 5500 che saran gestiti in modo oculato e sopratttutto mi permetteranno di giocare in assoluta tranquillita' rispettando anzi stando molto largo nel BRM
grande vale, spero di aver tempo tra un po', così mi dai ripetizioni da quel gayazzo di cis
Grandiosissimo Vale.
Certo poter mantenere la promessa di uno scooterino pagato sull'unghia non è male.
Grandissimo mitico hai visto che tenendo duro anche nei periodi neri i risultati arrivano!!!!!!!!
Grande continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo ♠_thumbsup: ♠_thumbsup:
pokerstrategy quand'è che linkiamo la it cosi inizio a giocare anch'io con gli EURI!!!!!!