Skip to forum
Early Double su Ful...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Early Double su Full Tilt doppio ITM

8 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,081 Visualizzazioni

Ieri doppio ITM jackpot basso 17$ circa, ad uno esco subito dopo la bolla all'altro faccio final table cercando di prendere sempre il comando del tavolo ma nonostante tutto al final table arrivo 7° in chip prendo una mano facendo un riraise all-in poi carte finite e poca possibilità di fare resteal, finisco 8° spingendo TT ma trovo JJ e AA 111$ e un pò di rammarico anche se rimane la soddisfazione di aver fatto FT su oltre 1000 giocatori! Peccato essere uscito subito dopo la bolla all'altro altrimenti avrei potuto puntare al doppio miglior risultato e li in jackpot sarebbe stato interessante!

7 replies
ErMandrakeAA

E' sempre difficile finire itm in questi field enormi!

Complimenti :)

april4

Comunque una splendida prova, complimenti!

grazie ....è vero è difficile , ma dopo 5 ore circa di gioco vedi i premi e vedi il primo che è di oltre 1000$ ti vedi dare TT in mano e poi il baratro....certo non è che mi lamento visto comunque il mio buon periodo(4 FT in 3 settimane) però quando arrivi li ci speri sempre!

Gj, anche io ero interessato al formato, ma se per una cosa come il doppio ITM il jackpot è solo 17$, non è il massimo :\.
Se non sbaglio è il 3% del Jp totale no? Il vero problema è che è diviso tra tutti quelli che arrivano in doppio ITM.

L'originale di ShujeeGj, anche io ero interessato al formato, ma se per una cosa come il doppio ITM il jackpot è solo 17$, non è il massimo :\.
Se non sbaglio è il 3% del Jp totale no? Il vero problema è che è diviso tra tutti quelli che arrivano in doppio ITM.

Si vero il jackpot per il doppio ITM non è alto vista anche la difficolta comunque di fare doppio ITM a due torneo da oltre 1000 persone.
I premi interesasnti ci sono per il doppio miglior risultato combinato( circa 300/350$) e il doppio final table, li si sale un bel po con le cifre!

Galliani

Congratulazioni, quei due tornei sono epocali!

:)

Bravo !

vedo che hai molta costanza, complimenti ! ;)