Passa al forum
Sondaggio settimana...

Notifiche
Cancella tutti

Come sfrutti le pause? Il sondaggio viene creato il Giu 17, 2009

[Chiuso] Sondaggio settimanale: come sfrutti le pause?

26 Post
22 Utenti
0 Reazioni
1,286 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

I tornei multitavolo sono probabilmente la forma di poker più emozionante, perché permettono di confrontarsi con gli avversari per lunghe ore, tutti con lo stesso obiettivo: raggiungere l'ambito final table.

Per permettere ai giocatori di resistere alla pressione prolungata data dal continuo giocare, in tutti i tornei online sono previste delle pause, tipicamente cinque minuti ogni ora.
Ognuno di noi, probabilmente, ha i propri riti per sfruttare al meglio questi pochi minuti liberi, ed il sondaggio settimanale di oggi riguarda proprio questo:

Come sfrutti le pause?

25 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Vado in bagno!!

Ma continuamente xD

Ogni 10 mani più o meno.. la tensione è troppa xD

Loooooooool :D

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Aihme ho il brutto vizio di fumarmi una sigaretta :rolleyes:

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di valentik72Aihme ho il brutto vizio di fumarmi una sigaretta :rolleyes:

Calcolando che fai final table all'80% dei tornei in cui partecipi..i tuoi polmoni ti odieranno :D

april4
Iscritto: 13.09.2008

L'originale di valentik72Aihme ho il brutto vizio di fumarmi una sigaretta :rolleyes:

Beato te Vale..nel senso che io fumo durante il torneo, mica solo nelle pause...magari!

Personalmente la pause è la buona occasione per mettere su un caffè e dare una sbirciatina al frigo. E mentre il caffè viene sù, ovviamente toilet tour.

Comunque voto mangio/bevo, minipanino di solito o banana + acqua / cocacola

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Pipì e scusate la delicatezza.

Poi corro in cucina e bevo la prima cosa che trovo in frigo, sia essa latte, coca cola o superalcolico. Acqua no. Non fumo.

A pisciare ovviamente :-p

aleale67
Iscritto: 25.08.2008

mi alzo e vado sul balcone a prendere una boccata d'aria.... o comunque mi metto a fare qualcosa pur di allontanarmi dal PC :D

Navigo in Internet/Fumo/Bevo The Verde e gg.

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008

eheheh nei bei tempi dei miei final table , ovviamente fumavo parecchie sifarette durante il torneo .. ma durante la pausa la sigaretta aveva un gusto diverso me la fumavo seduto a terra in bagno con la finestra spalancata cercando di concentrarmia non fare inutili call
ahahha bei tempi

zizzi
Iscritto: 03.06.2008

assolutamente bagno e anche di corsa

Senza incombenze fisiologiche di regola mi guardo video didattici mtt così unisco l'utile (studiare) al dilettevole (giocare)

In bagno, anche come misura... preventiva...

Vado a bere un goccio d'acqua e sono a posto così di solito.
Quando gioco non sento il bisogno di andare in bagno, solo troppo dentro lo schermo hehe

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

oh, meno male che non sono l'unico che si incanta a guardare il count down alla fine della pausa nello schermo :D

sarà che di paglie ne fumo già in continuazione e per bere no problema, birra formato famiglia sotto la scrivania :D

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Mi preparo una piadina che poi mangio, ovviamente mentre è in forno vado a pisciare e vedo cosa c'è di nuovo su PStrategy... se poi è tarda sera bagno le labbra con un pò di buon rum...

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Caffè sul fuoco, intanto pissio, se è il caso sparo un rutto beneaugurante.

emmeacca
Iscritto: 27.04.2009

PAUSA? che cos'è? se gioco a poker gioco finchè nn ho chiuso tutti i tavoli e poi spengo :D:D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di bellavecoh, meno male che non sono l'unico che si incanta a guardare il count down alla fine della pausa nello schermo :D

sarà che di paglie ne fumo già in continuazione e per bere no problema, birra formato famiglia sotto la scrivania :D

Anche io, ipnotizato dal count down ... il resto con laptop si fa anche durante le mani importanti .....

Ma alzarsi e fumare una sigaretta è il must .... specie se ti convinci del fatto che non puoi farlo durante il gioco ...

:D

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

Io giocando sul portatile faccio tutte le cose anche durante i tornei! Qnd vado avanti in alcuni di solito di sta ina bella cagata con il portatile sulle gambe :D