Passa al forum
Fresco fresco di un...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fresco fresco di un live al Liegi

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
938 Visualizzazioni
Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

Torno da poco da un tavolo finale al Liegi Nuts di Roma, 40 euro di buy in 5k garantito, mi piazzo 5 incassando 450 Euro.

Un bel risultato, due tavoli finali su due partecipazione a tornei live di quella sala, non male, mi sono anche divertito ed il livello è buono con qualche player interessante ed altri esperti.

Risultato molto importante anche per il morale e che viene insieme a buoni risultati online (in pochi giorni ho trasformato un deposito di 20 euro su full tilt. in 450 dollari), giocando fixed limit ed heads up.

Spero di fare il colpaccio, intanto ce la stiamo mettendo tutta per preparare le basi e migliorare sotto l'aspetto psicologico che è il mio difetto.

Vi tengo aggiornati :)

6 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Tu sei forte, mi raccomando non sbankrollare eh!

Ho visto molti post qua nei successi ;)

Grande Brian :D rimani concentrato e non tiltare :D

Grande!
kill'em! Quanti giocatori eravate, mi sembra molto buono il premio per il 5° posto!
com'è questo Liegi Nuts?
Di che giorni fanno tornei?

april4
Iscritto: 13.09.2008

Bravissimo, occhio al tilt mi raccomando ;)

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

Era un 5mila garantito i players in mi sembra fossero 75, il Liegi Nuts è una bella sala, però non so se posso dirti di più qui sul forum per correttezza, magari aggiungimi su skype.

Grazie a tutti ragazzi, si ci sto lavorando per ora sembra non male anche il lato psicologico, (April mi è piaciuto molto il tuo commento nel mio blog, grazie).

Un abbraccio.