Skip to forum
Terzo al night on s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Terzo al night on stars!

11 Post
10 Utenti
0 Reactions
1,272 Visualizzazioni
Gera22

Ottimo risulltato anche se sono uscito con AA contro AK!!!!!!!!
1942 euro che danno morale dai! AH non riesco a postare lo screen se qualcuno lo fa al posto mio ben venga :D

10 replies
sandrolizard

Grande:))..complimentoni un gran bel risultato

davvero buono... prima o poi ce la faro' ankio a farmi un FT di quel torneo...si spera... l'ho provato 3-4 volte sempre uno skifo...
vabbe ieri l'ho perso nella prima ora... AA vs 22 mi ha preso mezzo stack giocandosi bene il suo full al turn... giuro che al suo bet pot ( 600 ) al river volevo foldare... ma non c erano draw di scale e colori... solo una coppia al turn e lui era passivo.. il che sempre mi insospettisce sempre un po'...
dopo un po' ho poco meno di mille ed esco JJ vs TT che pure setta al flop e chiude full al turn... obv che al river ero commited con i miei restanti 400...
se riesco a recuperarle anzi le posto...che da un po' che nn posto una mano

cmq ancora complimenti!! ho approfittato del post x lamentarmi un po', che nn fa mai male... e' la cosa piu' utile che ho imparato da luca pagano a pokermania ( oltre al fatto che AK e' bella da vedere ma nn vince mai obv :tongue: )

willyss

grande gera io sono uscito con tris contro scala al river....però ho vinto il torneo da 10 euro per consolazione 700€

Galliani

L'originale di willyssgrande gera io sono uscito con tris contro scala al river....però ho vinto il torneo da 10 euro per consolazione 700€

Grande Vito .... e grande Gera!

:D

valentik72

Grande Gera e grande coach willyss :D

bellavec

Bravissimo Gera!!! gg :)

april4

Bravissimo Gera!

Galliani

L'originale di valentik72Grande Gera e grande coach willyss :D

Vale, ce l'avevo alla mia sinistra per un'oretta .... è ingiocabile il coach ....

:) MIto! Era un pò short vicino alla bolla .... poi ha raddoppiato e ho pensato ... chi lo ferma più?

Com'è finito andres, c'era anche lui ....

Marioooooo

Un altro ottimo successo Gera :)

grande Gera!
1900€ nn danno solo morale :P