Skip to forum
QUIZ: 3-/4-bet pref...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: 3-/4-bet preflop

19 Post
16 Utenti
0 Reactions
1,688 Visualizzazioni
bellavec

Nel quiz di oggi puoi metterti alla prova su un tema difficile: quando puoi e devi fare una 3-o 4-bet e quando é meglio lasciar perdere. Ovviamente non si tratta solo di decidere quando dover fare una 3-bet, ma ovviamente si tratta anche di vedere come si agisce in caso di una possibile 4-bet o un push.

QUIZ: 3-/4-bet preflop

Ti è piaciuto il quiz? Sei riuscito a rispondere correttamente alle domande? Raccontacelo in questo thread!

18 replies

34/36... ho preso meno punti alla 7 ma non sono molto d'accordo...SPOILER -> contro un maniac io JJ me lo gioco in 3bet/broke preflop

theperni

33 su 36

@Di4bhal: metti in spoiler commenti che rivelano già le risposte. X( :)

innaig86

30/36.
Ho sbagliato a cliccare sull'ultima. :f_biggrin:

innaig86

L'originale di Di4bhal34/36... ho preso meno punti alla 7 ma non sono molto d'accordo...

Il problema è che ->

SPOILER (highlight to see):
non sai se giochi solo contro il maniac. C'è un altro player che deve parlare dopo di te.

scusate per lo spoiler :tongue: cmq non sono ancora molto convinto

Hai ottenuto un totale di 30 su 36 punti possibili. Questo equivale a una percentuale di 83 %!

Yeah risultato sopra la mia media e ho visto che errori commetto :D
Mi è piaciuto questo quiz

MHAAAAA anche io sulla 7 concordo con dhiabal .. quindi mi sento di aver fatto 34 su 36 :) e non 32 su 36 :)

18/36 ora ho capito perchè sono ancora un donk.

L'originale di salvatoreannunziata18/36 ora ho capito perchè sono ancora un donk.

Evvabbè siamo qui per migliorare :)

mikyjazz

Hai ottenuto un totale di 26 su 36 punti possibili. Questo equivale a una percentuale di 72 %!

PaoloWeckl

27 su 36% cioè il 75%...andato così così!

33 su 36..92%.

ma la 7.. perchè call con JJ vs maniac?

Secondo me ha più senso uno squeeze/broke..

e la domanda numero 3.. si sa che una 3bet di un calling station è qualcosa che indica molta forza ma noi siamo in posizione e non mi dispiacerebbe chiamare AK per rivalutare al flop contro il fish in posizione..

pisiattu

io non sono d'accordo sulla 7 e sulla 9.
7) perchè non andare rotto con JJ vs maniac? dopotutto quello è un ottimo spot per uno squeeze..
9) un calling station rilancia, lo sb 3betta, è vero che è lag ma è fuori posizione, imho è più marginale andare rotto rispetto al fold

x il resto 32/36, equity 89% _cool: lol

L'originale di Di4bhal

anche io :)

21/36, ma in un quiz del genere credo subentri troppo lo stile :)
Risposte in alcuni casi troppo loose per bruciare 100BB a mio avviso...

L'originale di salvatoreannunziata18/36 ora ho capito perchè sono ancora un donk.

un donk.....ma d'oro io con 26/36 resto per ora un donk d'argento :D

30 su 36 !!!!
meno male, temevo di essere più scandaloso :f_biggrin: