spero possano riposare in pace le vittime della calamità dopo aver visto l'inferno.
Sono veramente cosa spiacevoli, sarebbe ora di renderci conto che il nostro pianeta ha qualcosa che non va,
le ultime calamità di questi giorni sono un segnale per qualcosa che deve cambiare.
RIP
che disastro...e ciò mi ha fatto pensare molto, infatti una cosa simile o peggiore può avvenire nelle mie zone (paesi vesuviani) da un giorno all'altro, e nonostante se ne parli e se ne parli..non si crea un vero piano per allontanarci tutti dalle zone rosse del vesuvio! Senza considerare che il rischio di terremoti è alto e tra case abusive e case non fatte in regola succederà una strage!
Il nostro territorio è fatto così, quindi l'unica cosa da fare è prevenire!
La cosa che mi fa incazzare più di tutte è che non è stata una semplice tragedia!!!è stato un disastro annunciato.come l'Aquila!E' inconcepibile vivere in un paese dove le più basilari norme di sicurezza vengono trascurate!era risaputo che prima o poi sarebbe successo...(nel 2007 a Giampileri,un paese vicino,era già successo) e nessuno non ha fatto niente per mettere in sicurezza queste persone!che vergogna!RIP!
L'originale di MariooooooRIP
che disastro...e ciò mi ha fatto pensare molto, infatti una cosa simile o peggiore può avvenire nelle mie zone (paesi vesuviani) da un giorno all'altro, e nonostante se ne parli e se ne parli..non si crea un vero piano per allontanarci tutti dalle zone rosse del vesuvio! Senza considerare che il rischio di terremoti è alto e tra case abusive e case non fatte in regola succederà una strage!
Il nostro territorio è fatto così, quindi l'unica cosa da fare è prevenire!
Curiosità, di dove sei?
L'originale di dadodado1987La cosa che mi fa incazzare più di tutte è che non è stata una semplice tragedia!!!è stato un disastro annunciato.come l'Aquila!E' inconcepibile vivere in un paese dove le più basilari norme di sicurezza vengono trascurate!era risaputo che prima o poi sarebbe successo...(nel 2007 a Giampileri,un paese vicino,era già successo) e nessuno non ha fatto niente per mettere in sicurezza queste persone!che vergogna!RIP!
eh confermo quanto detto da mario per napoli eh... stessa situazione..
Sono veramente cose tristi, RIP ![]()
Lo stesso accadde ad Ottobre scorso in Sardegna, con meno vittime ma numorosi sfollati ecc, sono fatti secondo me preannunciati.