Passa al forum
5° al super sunday ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 5° al super sunday master

18 Post
16 Utenti
0 Reazioni
979 Visualizzazioni

eccomi qua.
Torneo tranquillo iscritti 1556 giocatori, andato tutto liscio, al tavolo finale decido di prendere il controllo del tavolo e da ultimo riesco a risalire a secondo in chip quando siamo in 5, torneo non troppo tecnico, io avevo 20 bui il chipealeader 25, l'azione tipica era raise - reraise all in - fold e ogni tanto call, insomma niente di entusiasmante. Quando sono secondo pesco AA, il chipleader rilancia molto considerando i bui, fa un raise x4 gli leggo una mano vulnerabile (AK,JJ,TT,99,88,etc), e probabilmente un reraise allin lo farebbe foldare, allora decido un cold call, flop terrificante, 2KJ tutti cuori, e io di cuore non ne ho, lui out of position istapusha, ci penso 1,3 secondi e faccio il call pregando che abbia AK (una delle mani che gli do), gira JJ e buona notte. Il sito dice che ho vinto 4.7k, in realtà ho vinto 6.161,76 non so come mai risulti sto errore. In ogni caso peccato perchè mi sentivo in forma per vincerlo...Alla prox

17 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Complimenti, sei davvero un mago degli mtt.

grazie mille

Fantastico elforic!

Bella elforic, ieri ho provato a seguirti ma non mi faceva osservare i tavoli X(

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Grande, spacchi tutti!

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Cavolo elforic! Grandissimo

Una costanza incredibile :)

congratulazioni, altro itm importante :f_grin:!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

_thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup: _thumbsup: :f_thumbsup:

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Grabdissimo ric..una riconferma:P

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

ottomp elfo

e bravo anche a mario 3 ft al ss solo i bravi lo fanno

noelga
Iscritto: 02.01.2009

Complimenti per il risultato, purtroppo quella mano era segnata anche se pushavi preflop secondo me.

GG :)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

mitico!!

Grande Elforic!
Stamane appena alzato son andato a vedere come eri arrivato!

Io morto 150° mi pare TT vs AK al primo all in preflop che mi giocavo so sick.. ,ma la struttura stava collassando e nn potevo evitarlo.

gg

grazie mille a tutti,
si in effetti la struttura era pessima, non si possono avere 15 bb di everage quando siamo in 50, troppo corti

complimenti ancora !

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

...Era una mano segnata anche all in preflop...la prossima andrà meglio con AA _cool: GG

Bravo Elforic :f_biggrin: