Skip to forum
3° al 2000 GTD su P...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3° al 2000 GTD su PP.it

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
673 Visualizzazioni
MoonOut

Dopo uno straziante FT dove la bolla tardava a scoppiare,chiudo al 3° posto con un'amarezza enorme.
Rimasti in 3(numero maledetto) sono riuscito a portarmi chipleader e per 2 volte gli altri 2 sono riusciti a beccare 3 out.Nella prima un retard(che mi aveva scoppiato AA prima della bolla) short mi scula con A5 vs A8 e 5 al flop e fa doubleup. Nella seconda,dopo che il retard aveva regalato quasi tutte le chips all altro,pusho su un raise 4x con AQs e l'oppo chiama con A8. 8 al turn(avevo anche Nut FD al flop).
Sto tiltando infinito.
Il 1° prende il 150% in + del terzo e sta cosa mi fa rosicareeeee >_<!!

6 replies

e bravo tundr :D...
ma te ce l'hai il bankroll per questo torneo??lol
gg

MoonOut

L'originale di CrazyOne20e bravo tundr :D...
gg

Assolutamente no.
Ho caricato 55 euro esclusivamente per giocarlo visto che la mia ragazza,con la febbre, non è potuta venire a cena fuori quindi.. :P

Cris70

ottimo.
Ottimo anche il BRM!!!
Scherzo...una tantum lo posso caire..alla fine è come decidere di giocare un live ogni tanto.. :)

L'originale di MoonOut

L'originale di CrazyOne20e bravo tundr :D...
gg

Assolutamente no.
Ho caricato 55 euro esclusivamente per giocarlo visto che la mia ragazza,con la febbre, non è potuta venire a cena fuori quindi.. :P

ahahhaahahah
ah ecco hai risparmiato sulla tua ragazza(la cena) e hai investito su party ottimo :D...lolllllll

MoonOut

L'originale di Cris70
alla fine è come decidere di giocare un live ogni tanto.. :)
Infatti ogni tanto mi capitava di fare qualche live per "passare il tempo" e ieri,ho fatto lo stesso più o meno. :P

gg MoonOut !

vedo che hai risultanti costanti su PartyPoker !