Skip to forum
Runner up al 4k gua...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Runner up al 4k guaranted full tilt cashout

18 Post
14 Utenti
0 Reactions
1,149 Visualizzazioni
ErMandrakeAA

Olè!! Il mio primo vero successo sulla piattaforma Us + tosta e difficile :D

Sono soddisfatto _biggrin:

Ringrazio chi mi ha seguito su msn.. e in chat ^_^

Alla fine 761+280 di cashout come potete leggere è un torneo a struttura particolare :)

Notte gente ^_^

17 replies
AlexInside

Son soddisfazioni arrivare deep su FT. Complimentoni Mandra, ti confermi in formissima per i MTT ;)

ErMandrakeAA

L'originale di AlexInsideSon soddisfazioni arrivare deep su FT. Complimentoni Mandra, ti confermi in formissima per i MTT ;)

Graaaaaaaaazie caro!! Detto dal vincitore del sunday special.. è un bel complimento! ^_^

:f_cool:

_biggrin: vamossssssssssss

fradrunk

GG bel colpo ;)

sutty85

Cooooompliments!!
Ma cs è una struttura cash out?

ErMandrakeAA

L'originale di sutty85Cooooompliments!!
Ma cs è una struttura cash out?

Allora praticamente 300 chips valgono 0.50$ e in ogni momento puoi decidere di riscuotere i soldi delle tue chips.. esempio hai 200mila chips fai x 0.50 e prendi tot

Arrivati al tavolo finale incassi automaticamente il valore corrispettivo delle chips che hai :)

sutty85

Mica male.. ma allora continui a riscuotere fino alla fine cosi se vai up e poi down cmq pigli quello a cui sei arrivato, no? Oppure ogni volta che te riscuoti te le toglie?!? :P

anthonbet

non ti posso lasciare un giorno da solo .LOL complimenti broth ;)

lusigallo

Grande mandra!!!!!!!!!!!!!

Galliani
bhody

Bravissmo Mandrake ;) Gran bel risultato, complimenti :)

ErMandrakeAA

L'originale di sutty85Mica male.. ma allora continui a riscuotere fino alla fine cosi se vai up e poi down cmq pigli quello a cui sei arrivato, no? Oppure ogni volta che te riscuoti te le toglie?!? :P

Eh ogni volta che riscuoti te le leva, puoi anche decidere di uscire dal torneo e convertire tutte le chips in $

Ma ormai ero li.. vicino ai premi grossi. chi me lo faceva fare :D

gg :f_grin:!

DAVIDE01

E vaiiii!! bel risultato Mandrake!! _biggrin: Pero strano non l ho mai visto questo torneo!?!

ottimo Mandracchione :D

complimenti !!!!