Skip to forum
Un Donk a San Remo....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Un Donk a San Remo... IPT

33 Post
15 Utenti
0 Reactions
2,371 Visualizzazioni

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :

Buon giorno amici di Poker Strategy,

Vi comunico che nella prossima edizione dell' Italian Poker Tour, parteciperà un donk travestito da giocatore.

Infatti dopo 4 ore di gioco più i vari step , sono riuscito a qualificarmi tramite Poker Star per questo importante evento....

In questo momento sono emozionatissimo e non riesco nemmeno a scrivere..

domani con più calma continuerò...

Per adesso vi saluto.
A risentirci.

32 replies

Ciao,

Sono sempre io dopo una notte insonne,
siccome sono altamente incapace avrei voluto postare la pagina della lobby del torneo qualificazione IPT di ieri sera ma non so nemmeno da che parte iniziare, se c'è qualche bravo gentiluomo che volesse provvedere lo ringrazio anticipatamente.

grazie.

noelga

BRAVO, spacca tutto a SanRemo, ma nell'HU finale fai vincere Mariooooo che lo abbiamo stackato alcuni di noi. :D

navigator7709

L'originale di noelgaBRAVO, spacca tutto a SanRemo, ma nell'HU finale fai vincere Mariooooo che lo abbiamo stackato alcuni di noi. :D

+1, al massimo ti consentiamo di eliminare Genio come 3zo :D

Citazione:
L'originale di noelgaBRAVO, spacca tutto a SanRemo, ma nell'HU finale fai vincere Mariooooo che lo abbiamo stackato alcuni di noi.

+1, al massimo ti consentiamo di eliminare Genio come 3zo
.........................................................

BRAVO, spacca tutto a SanRemo, ma nell'HU finale fai vincere Mariooooo che lo abbiamo stackato alcuni di noi.

...........................................................

Purtroppo questa per me sarà una piacevole vacanza pagata, perchè io sono veramente donk ed il livello medio sarà mooolto più alto del mio e della mia esperienza.. poco più di un'anno che gioco e con risultati mooolto a fortuna...

Sarà un piacere per me conoscere genio e mario nonchè valentino se deciderà di venire...

A me basta di non arrivare ultimo e fino a questo traguardo probabile folderò sempre...
:D :D :D

navigator7709

L'originale di Carletto73
A me basta di non arrivare ultimo e fino a questo traguardo probabile folderò sempre...
:D :D :D

Allora basta che foldi le prime 2-3 mani... ci sarà di certo qualche donk stile stars che si farà sbattere fuori... :D :D :D

Complimenti Carletto, buona fortuna a San Remo.
Vorrei chiederti un cosa, dato che anche io avevo in mente di qualificarmi tramite stars all'IPT: quanto tempo hai impiegato a cominciare dal primo step? quante fasi bisogna superare? quanto hai speso in tutto per qualificarti? (sempre che non ci sia la possibilità di fare tutto con i FPP)
Ancora complimenti ;)

navigator7709

Ci si può qualificare anche con FPP, c'è un sta rebuy 100FPP, e di solito si arriva ad avere 2/3 premiati per sat :)

Io ci ho provato per l'EPT giungendo ad un soffio dalla finale X(

Tipo quello per il SS allora.
Ma il pacchetto che si vince comprende anche il viaggio per caso?

navigator7709

Comprende 500T€ in più :)

Però occhio che il sat a differenza del SS non ha 25 posti garantiti (mi pare sia uno solo)

L'originale di GG88Complimenti Carletto, buona fortuna a San Remo.
Vorrei chiederti un cosa, dato che anche io avevo in mente di qualificarmi tramite stars all'IPT: quanto tempo hai impiegato a cominciare dal primo step? quante fasi bisogna superare? quanto hai speso in tutto per qualificarti? (sempre che non ci sia la possibilità di fare tutto con i FPP)
Ancora complimenti ;)

Grazie... io generalmente parto sempre con i sat da 5 euro con cui prendo il ticket per quello da 20 e poi sempre che vada tutto liscio si prende il ticket per il super sat da 100...

Ti dirò che facendo queste fasi non si hanno spese folli e magari si può pure guadagnare qualcosa come in altri tornei...

Nulla vieta di partire anche con gli fpp e di fare i veri step che partono da 85 ffp o 1 euro ma qui il discorso diventa più lungo.

Ti ringrazio ancora :D

L'originale di navigator7709Comprende 500T€ in più :)

Però occhio che il sat a differenza del SS non ha 25 posti garantiti (mi pare sia uno solo)

E' 1 posto ogni 30 iscritti più i restanti in rimborsi per 100 euro e un premio inferiore.

Marioooooo

Complimenti..spero di conoscerti a sanremo :)

questo è lo screen :D

Grazie Mario...

Visto prova e riprova, dopo vari tentativi in cui ci sono andato vicino, ce l'ho fatta...:)))

Certo non mancherò...

Aooo mica me vorrai picchià pe qualche strafalcione che ho fatto al tavolo...

Se cosi fosse vodo di corsa a nascondermi nell'anonimato...

Grazie mille

_biggrin:

GG Carletto!!! ;)
ci si vede a sanremo!

Galliani

GG and GL!

AlexInside

GG considera che vai li' e da perdere hai 0:anzi hai tutto di guadagnato, perchè ti assicuro che è un'esperienza unica! Quindi gioca il tuo poker migliore e cerca di andare il piu' avanti possibile ;)

GL :)

Grazie a tutti, veramente.

Si non ho nulla da perdere e sarà tutto guadagnato soprattutto in fatto di esperienza, confrontarsi con giocatori di levello nettamente superiore al mio non può che stimolare ha far del mio meglio, sperando di non cadere nel fatto emozionale...

Sinceramente non so da che parte farmi per organizzare il soggiorno, per il viaggio credo lo faro in treno, essendo da solo devo contenere le spese.

Se avete consigli per farmi destreggiare al meglio potete farlo, saranno ben accetti...
Sapete... la prima volta è sempre la prima volta...

:))))))))))))