Skip to forum
3$ su full tilt

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3$ su full tilt

5 Post
5 Utenti
0 Reactions
568 Visualizzazioni

Ragazzi ho fatto 2 a un torneo da 3 $, ma quasi mi vien da piangere :( sbatto fuori il 3° e mi trovo all'HU finale, di botto mi si scaricano le batterie del mouse 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o che nervoso non trovo le pile vado in sit out e faccio secondo X( questa è sfiga -_____-, vbb mi accontento xD ieri un 3 posto e gg un 2 xD non è affatto male :D i'm a donk xD

4 replies

L'originale di gianpoolineRagazzi ho fatto 2 a un torneo da 3 $, ma quasi mi vien da piangere :( sbatto fuori il 3° e mi trovo all'HU finale, di botto mi si scaricano le batterie del mouse 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o che nervoso non trovo le pile vado in sit out e faccio secondo X( questa è sfiga -_____-, vbb mi accontento xD ieri un 3 posto e gg un 2 xD non è affatto male :D i'm a donk xD

Noooo che sfiga!!!Beh, complimenti comunque, immagino l'incazzatura...anche a me è successo qualche volta appena ho comprato il mouse senza fili...ora ho 4 pile ricaricabili e appena 2 si stanno per scaricare ho le altre pronte di fianco al pc :)

Galliani
lusigallo

sfigaaaaaaaaaa!!!!
cmq gran risultato x prendere 220$ deve essere stata parecchia la gente al torneo!!!!
GG

Bravo gianpooline ! _cool:

Ma un mouse con il cavo normale non ce l'hai ? :f_biggrin: