dopo 5 ore di gioco e dopo aver vinto 3 hu di fila riesco a raggiungere la payout (1,024$), purtroppo non era possibile fare di meglio visto che il mio avversario maniaco ha chiuso tutto di cui l'ultima mano AT vs QQ... indovinate cosa esce al turn? lol. Speriamo nei prox giorni, oggi mi sentivo in forma ma niente culo.
ste ftops ti stanno andando tutte così eh.. itm ma poi sfiga... daje willyss per i prossimi eventi
Daje coach, si vede che sei debito di botte di culo che ti arriveranno tutte insieme.
L'originale di flushflushste ftops ti stanno andando tutte così eh.. itm ma poi sfiga... daje willyss per i prossimi eventi
![]()
tanto per cambiare ieri durante coaching evento omaha 23° su 1459, 900$, i soliti spicci supendo le porcherie + impensabili.
Chiudo qua con le Ftops do questo mese, 3 su 5 ITM ma poco guadagno.
grande Vito!
ieri sono stato in trepidazione fino all'ultima mano ![]()
e che dire dell'oppo che ha mandato la vasca con tris d'A pensando di avere full... lol
GG anyway ♠_cool: e complimenti x la costanza
L'originale di willyss
L'originale di flushflushste ftops ti stanno andando tutte così eh.. itm ma poi sfiga... daje willyss per i prossimi eventi
![]()
tanto per cambiare ieri durante coaching evento omaha 23° su 1459, 900$, i soliti spicci supendo le porcherie + impensabili.
Chiudo qua con le Ftops do questo mese, 3 su 5 ITM ma poco guadagno.grande vito, cmq se non vuoi quei 2 spicci io li prendo volentieri
:f_biggrin: