Skip to forum
Altro FT, altro 5to...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Altro FT, altro 5to posto

11 Post
7 Utenti
0 Reactions
812 Visualizzazioni
navigator7709

Stavolta è stato il VIP Silver+ Freeroll di PS.it, montepremi da 3k€

Altri 162€ che non fanno mai male, stavolta poi devo dire che il final table (a parte un paio di elementi improbabili che si sono un pò "suicidati"), è stato di tutto rispetto, con un supernova ed un altro bravo player.

E con questo sono 3 Final Table su 5 MTT fatti a Novembre (2 freeroll, 2 da 10€ di cui uno finito 8vo ed un Sunday Special andato male, escludendo i sat Sunday FPP, 1 su 2 a premio), di certo qualche colpo in questi 3 tornei è andato bene, però credo che sia anche un pò il mio gioco che si è evoluto, alternando tratti in cui gioco TAG, altri in cui gioco passivo approfittando dell'aggressività altrui, altri in cui invece "maniacheggio" :D

10 replies

Complimenti molto bravo...
ma quei quadratini gialli e viola che si vedono cos vogliono dire?
grazie...

navigator7709

L'originale di Carletto73Complimenti molto bravo...
grazie...

Sono i nuovi "TAG" che ha introdotto Pokertars (come li ha Full Tilt da tempo), giallo è quello che ti mette di defaul appena inserisci una qualsiasi nota su di un giocatore, viola l'ho messo io per indicare che è un giocatore ostico (è il supernova di cui parlavo), ci sono 7-8 colori tra cui scegliere, e ci abbini la label che preferisci ;)

L'originale di navigator7709

grazie...

Sono i nuovi "TAG" che ha introdotto Pokertars (come li ha Full Tilt da tempo), giallo è quello che ti mette di defaul appena inserisci una qualsiasi nota su di un giocatore, viola l'ho messo io per indicare che è un giocatore ostico (è il supernova di cui parlavo), ci sono 7-8 colori tra cui scegliere, e ci abbini la label che preferisci ;)

A ecco, non avevo notato...

Grazie mille e complimenti ancora

Soprattutto

Ottimo Mario !
continua così

lusigallo

GG game mario....cmq contro quel supernova ci ho giocato un paio di volte ma non e che mi abbia impressionato piu di tanto....
mi ricordo a un torneo si suicido alla prima mano...finendo all in preflop con JJ dopo una four bet dell'altro.... ?( ?(

navigator7709

L'originale di lusigalloGG game mario....cmq contro quel supernova ci ho giocato un paio di volte ma non e che mi abbia impressionato piu di tanto....
mi ricordo a un torneo si suicido alla prima mano...finendo all in preflop con JJ dopo una four bet dell'altro.... ?( ?(

Posso dirti che ai blind alti gioca bene.

Comunque ho notato anche altri supernova che giocano suicidi all'inizio, per poi fare stack e vedere come va.

Un altro giocatore molto vincente che gioca così è 72fenice72 (o qualcosa del genere).

xscaio

grazie...

ma si vedono anche prima di iniziare un sng? se è cosi' sn utili per fare table selection o sbaglio?
di solito le note voi le prendete li su o su holdem manager?

cmq complimenti per i risultati e gl a tavoli :D

lusigallo

L'originale di lusigalloGG game mario....cmq contro quel supernova ci ho giocato un paio di volte ma non e che mi abbia impressionato piu di tanto....

Posso dirti che ai blind alti gioca bene.

Comunque ho notato anche altri supernova che giocano suicidi all'inizio, per poi fare stack e vedere come va.

Un altro giocatore molto vincente che gioca così è 72fenice72 (o qualcosa del genere).

fenice ci ho giocato parecchio e devo dire che e molto forte